Calma x favore..LEGGETE danke.., Leggete BENE... E non partite in quarta

« Older   Newer »
  Share  
Sara%Th%°Addicted°
icon13  view post Posted on 23/3/2008, 14:01




Allora,girando x i soliti e vari forum riguardanti ai th...Dove quotidianamente passo..Ho visto commenti,isterie,gente depressa in ogni singolo forum..
Fan che litigano tra loro
Chi odia i TH per le date cancellate
Chi non li sopporta +

MA STIAMO SCHERZANDO !?!?!

Va bene ragazza posso ben capire,che siamo tutte a pezzi...
(Maggior mente le ragazze che andavano ai concerti)
Ma non c'è bisogno di reagire così
Ci saranno altre date,capivo se una notizia fosse stata tipo:

I TH NON TOCCHERANNO L'ITALIA X QUEST'ANNO

ma la notizia non è assolutamente questa,ma semplicemente che
le date dei th sono state cancellate (altre spostate) X Il semplice fatto
che Bill sta male , Non mi sembra giusta la vostra reazione..
Io nell'altro blog,dove c'erano gli annullamenti delle date,ho scritto:

''Voglio morire'' <- In quel momento era proprio così..Mi è caduto il mondo a pezzi... Ho pensato a VOI.. tutte le ragazze che andavano,ai th che tornavano in Italia..Alle sorprese che aveva preparato il THOIF x i TH..

Ma è saltato tutto.. Si la colpa un pochetto di Bill,xkè potrebbe evitare di vestirsi così leggero.. (SECONDO ME) ..Poi vabbè andiamo a elencare le brutte abitudini che non si vuole togliere tra:

Fumo
Schifezze Varie
Ogni tanto qualche drink di trppo

(è bello vivere così,tra rikkezza e ben'essere,ma bisogna farlo in modo corretto,e forse l'essere ancora troppo giovane,il trppo successo,li portano
a non prendere tutto su una mano)

NON DOVETE REAGIRE RAGAZZE COSI'

Ok vabene...Lo aspettavate da non so quanti mesi... da ottobre possiamo dire,dato che le notizie girano prima del prevvisto..Avete aspettato il conto alla rovescia,Ogni singolo giorno passava,e pian piano i numeri diventavano sempre + piccoli... -5,-4,-3,-2..*PUFF*...Saltato tutto in un solo giorno..

Non è bella la vostra reazione...Pensate se i th leggessero i commenti di alcune fan...


Posto x rendervene conto in che condizioni siano certe ragazze
(i th non sono spariti ricordate...Hanno semplicemente annullato delle date,x problemi..Cercate di dare un pò di aria..Non sono costretti,cerchiamo di non trattarli come i media,o il loro management che non fa altro che riempirli di date,interviste,,e chi + ne ha + ne metta..Ricordiamoci,che sono ragazzi normali...''Loro volevano far sentire solo la loro musica,avere fan che li supportassero,e li capissero in qualsiasi circostanza [come fin'ora han fatto le fan tedesche] e invece si ritrovano in un mondo parallelo dal normale, ormai non hanno nemmeno un minimo secondo x dormire,che devono concencentrarsi x lo show,devono tenersi in buona salute...e cosa succede?? Troppo stress..)


ECCO ALCUNI COMMENTI DI FAN DP LA NOTIZIA DEI CONCERTI ANNULLATI:

Bill misà che è meglio che impara a correre..
Gli ci vado col mitra al concerto.

alla fine del concerto gli lancieremo tutti i wurstel U.U

avete visto Bill come si attegia quando viene in Italia? fa schifo... forse eravamo noi accecate dalla sua maschera falsa ... comunque commercializati fanno schifo!


(QUESTA MI HA FATTO VERAMENTE MALISSIMO)

ma la cosa bella volete sapere qual è????
e che il paese che
li ha rovinati...è l ITALIA..

(UN BUON RAGIONAMENTO)

Ma Volete Capire Che Bill Sta Male... Addirittura Si Mettono In Dubbio Tutte Le Cose Che Dice E Che Il Gruppo Insieme Al Team Dicono...ma Cosa Ci State A Fare Qua!! Ma Dio Santo!! Porca Miseria! Ho 18 Anni E Non Posso Sentire Ste Cose Dette Specialmente Da Ragazze Che Appena Sentono Il Nome Tokio Hotel In Tv Copminciano A Gridare Come Pazza...mentre Nei Momenti Seri...niente Addirittura I Tokio Hotel Fanno Schifo...voglio Proprio Vedere Il 6 Luglio Quanta Gente Ci Sarà Qui A Roma...meno Della Metà Che Ci Sarebbe Stata Martedi 25!!!!
...poi Vi Chiedete Perchè L'italia Li Ha Rovinati Ma Vi Sentite? Rileggete Quando Scrivete!...bah Sono Veramente Senza Parole!!


(E UN'ALTRA RAGAZZA RISPONDE A QUESTA)

ti quoto e straquoto!!ragazze ok ci hanno deluso però se fossimo delle VERE fans li dovremmo supportare sempr e comunque e poi le date annullate partivao prima d quelle italiane

POI...NON E' FINITA...(DAWERO,IO SONO DELUSA DALLE RAGAZZE CHE STANNO TIRANDO FUORI PAROLE DEL GENERE...)

anzi..Basta..
NON HO PAROLE...


Voglio solo dire una semplice cosa..


Ok,potete essere rimaste deluse,xk ci tenevate ma Bill non si sentirebbe x niente bene..Cioè,sta già male x sta kazzo di larinigite,se poi si vogliono aggiungere le fan,che lo odiano solo xk tt la band ha dovuto cancellare le date..



Ho il dubbio che voi siate incazzate solo xk nn vedete i th dal vivo,
ma vi preoccupa tanto vederli dal vivo?
Cioè,si ok..può essere emozionante..Ma cosa risolvete dpo averli visti dal vivo? Io penso che la cosa importante è sostenerli nel bene e nel male.

Commerciali
o
Non..

Io li seguirò anche se non vengono in Italia,posso aspettare x vederli dal vivo,x me l'importante è che non si dimentichino di fare la loro musica...L'importante è sentirli sempre,e vederli sempre...VOGLIO CHE SI MERITINO TUTTO IL SUCCESSO CHE ABBIANO E CHE DESIDERANO..

posso aspettare anche 121354356 giorni per vederli dal vivo..


L'IMPORTANTE E' SAPERE CHE LORO CI SONO SEMPRE X ME

 
Top
»Iaia~
view post Posted on 23/3/2008, 14:09




Sara hai ragione. Bill, 2me avrebbe potuto evitare di fumare ma nn è il caso di incazzarsi kn lui e kn la band. Di sicuro avrà il morale a pezzi cm gli altri 3.
E poi se ci dobbiamo proprio incazzare dovremmo prendercela con chi ha abusato di Bill in tutti questi mesi, da ottobre a oggi! L'hanno drogato e forzato a salire sul palco! Bill era gonfio xk aveva preso il cortisone, ma nn l'ha preso x il dente!!! E poi nn è k Bill ha 10 denti del giudizio!! Io l'ho visto più volte gonfio come una palla! L'hanno trattato come una macchinetta! E se penso k hanno aggiunto 9 date in America previste x aprile mi viene la nausea! Ma se c'erano da poco in America???! Boooh sn davvero amareggiata x tutto...
 
Top
Sara%Th%°Addicted°
view post Posted on 23/3/2008, 14:32




CITAZIONE (»Iaia~ @ 23/3/2008, 14:09)
Sara hai ragione. Bill, 2me avrebbe potuto evitare di fumare ma nn è il caso di incazzarsi kn lui e kn la band. Di sicuro avrà il morale a pezzi cm gli altri 3.
E poi se ci dobbiamo proprio incazzare dovremmo prendercela con chi ha abusato di Bill in tutti questi mesi, da ottobre a oggi! L'hanno drogato e forzato a salire sul palco! Bill era gonfio xk aveva preso il cortisone, ma nn l'ha preso x il dente!!! E poi nn è k Bill ha 10 denti del giudizio!! Io l'ho visto più volte gonfio come una palla! L'hanno trattato come una macchinetta! E se penso k hanno aggiunto 9 date in America previste x aprile mi viene la nausea! Ma se c'erano da poco in America???! Boooh sn davvero amareggiata x tutto...

Aggiungo. I Th ormai sono comandati a Bacchetta e mi sta salendo il nervoso a 1000,0 % sOLO PER QUESTO.. Non do la colpa a loro,perchè non sono loro che decidono concerti,ma chi li ha portati a essere famosi,Mi dispiace..Perchè all'inizio tutto sembra una favola...ma poi diventa un incubo...

Britney Spears All'inizio era così...
guardate com'è finita?? non voglio finisca così anche per loro.NO.ASSOLUTAMENTE NO.

Sto sprecando fogli e fogli da stamattina cercando di trovare le parole giuste.. Sto scrivendo una lunga lettera ai th...
Da dargli quando potrò, x spiegargli in ke situazione si trovano certe fans.Che pensano le fan..Insomma..Voglio farli svegliare..perchè mi pare tanto abbiano i $ in faccia...


SPERO CHE I TH NON SI FACCIANO MANGIARE LA PASTA IN TESTA...


Non so cosa dire ragazze,dawero.Voglio solo mettervi in testa,che non sono i th,che decidono,ma chi li ha portati a tt ciò

DOVRESTE INCAZZARVI CON CHI LI STA ROVINANDO... I th li avete conosciuti per com'erano... SONO CAMBIATI LO DITE ANCHE VOI..NON DOVETE ODIARE LORO..SONO CAMBIATI XKE' LI STANNO CAMBIANDO..NON CREDO STIANO VIVENDO UN 2008 rose&fiori.Sembra ma second me nn lo è..Li stanno mettendo sottopressione.. xk il loro caro Management
Non è Così furbo.. Ok..Bill ha la laringite..
Ma perchè se annulli le date iniziali,devi aggiungerne altre per lo + 'IN AMERICA' ma daaaaaaaaaaiiii..Li vogliono solo soldi..Cazzo,sto per sbattere la etsta al muro... se penso che Dei stupidi fottutti management stanno usando BILL TOM GEORG E GUSTAV... CAZZO TH SVEGLIATEVI PORCA PUTTANA !!!!!!!!!!!!!!!!!! li hanno troppo viziati..
 
Top
»Iaia~
view post Posted on 23/3/2008, 14:46




Ma poi nn capisco 1 cosa...invece di TORNARE in America ad Aprile xk nn hanno rimandato le date italiane ad aprile invece k farli andare in America??
Capito?? xDDD scritto maluccio xò...
 
Top
Sara%Th%°Addicted°
view post Posted on 23/3/2008, 15:05




CITAZIONE (»Iaia~ @ 23/3/2008, 14:46)
Ma poi nn capisco 1 cosa...invece di TORNARE in America ad Aprile xk nn hanno rimandato le date italiane ad aprile invece k farli andare in America??
Capito?? xDDD scritto maluccio xò...

ce lo stiamo kiedendo TUTTE
 
Top
»Iaia~
view post Posted on 23/3/2008, 15:49




Ok...sn dei pezzi di cacca insensibili e menefreghisti...vorrei essere kn Bill in qst momento! Lo vorrei riempire di coccole... image
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 23/3/2008, 19:40




allora io sono la prima che dico quando vedo bill lo ammazzo di colpi e poi lo violento! ci sono rimasta male anche io quando ho letto commenti di fan palesemente ocche ma cavolo sary! ce due che vedendosi i conrti saltati volevano tagliarsi, e poi scusa a te non fa girare le palle la superficialità che bill ha avuto in questi mesi da ottobre (come ha detto kairi in un topic tra le news)?? cazzo sai che sei un cantante che hai un tour da affrontare che hai un'infiammazione alla gola CHE CAZZO TI METTI A FUMARE??????

ce voglio dire io non me la sto prendendo con gli altri perchè mischini missà che saranno loro che ammazzeranno di colpi bill (ihih no i miei bambni sono bravi) però un minimo di incazzo ti sale!
 
Top
[°+_nami kaulitz_+°]
view post Posted on 26/3/2008, 22:22




Hai veramente ragione...io ho contato i giorni mancanti al concerto, ho fatto buon viso a cattivo gioco per andarci. Quando ho saputo che tutto era saltato perchè Bill stava male mi sono sentita triste non perchè non c'era il concerto ma perchè Bill non poteva cantare. Poi le fan che non sono andate al concerto non dovrebbero stare a lagnarsi, che senso ci sarebbe stato se Bill magari sarebbe venuto a Roma e avrebbe fatto scena muta?
Penso che tutte quelle ragazze che hanno scritto quelle frasi si spacciano per vere fan ma non lo sono per niente.

Ho saputo che Bill verrà operato e forse non riaquisterà la voce che aveva in precendenza, io non riesco più a cantare le loro canzoni, ma mi faccio forza, non sta morendo, e anche se non avrà la voce di prima di certo scriverà dei testi molto belli...che ci faranno piangere, ridere...forse non sarà lo stesso ma io mi accontenterò.

E adesso l'unico modo per far guarire non solo fisicamente ma anche psicologicamente Bill è fare in modo di fargli sentire tutte noi più vicino possibile...
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 27/3/2008, 15:02




ti quoto in tutto ciò che dici sara.Io non li odierò perchè hanno cancellato le date anzi è da giorni che sono preoccupata per bill e spero che tom sia forte in questo periodo che bill sta male.A me piace andare ai loro concerti e anche quando non ci vado me li sento vicini ok sono diventati commerciali e allora?noi li amiamo per la musica che fanno e la colpa non è di bill lui si è sacrificato per noi...per noi fans,...alla fine è arrivato a sforzare la voce...perchè non voleva deludere noi fans!!!!dobbiamo solo essergli grate per essersi sfprzato fino al punto da provocarsi delle cisti in gola!!! E' anche vero che Bill fuma e fa qualhe cazzata ma tutto ciò non gli provoca cisti in gola!!!Quello è sforzare la voce e basta.Io sono orgogliosa di essere fan di una band che ha un vocalist così premuroso nei confronti di noi fans(senza togliere nulla a tom,georg e gustav).Poi avete ragione li stanno comandando a bacchetta ma purtroppo non possono farci nulla.Hanno un contratto con la Universal e non possono certo andarci contro.Li possono licenziare come nulla ok potrebbero cercarsi un'altra casa discografica ma è palese che la universal li usa per fare soldi.Tutte le case discografiche lo fanno con gli artisti.Li trattano come marionette ma loro non possono farci nulla.E forse i TH ne sono anche consapevoli di sta cosa ma loro non possono andare contro al management.Ok possono rifiutarsi di non salire sul palco ma ci rimetterebbero un po' anke loro.Anke loro guadagnano e se non si esibiscono non prendono soldi e la casa discografica deve forzarli perchè se no niente soldi.Comunque i TH non ci vogliono deludere soprattutto bill in prima persona.Sono più dispiaciuti loro che noi per aver annullato le date.Credetemi me lo sento nel cuore e nelle ossa.ecco tutto ciò che avevo da dire.
 
Top
8 replies since 23/3/2008, 14:01   61 views
  Share