truccatevi come BILL

« Older   Newer »
  Share  
†_tefy_†
icon12  view post Posted on 20/3/2008, 00:22




fumo negli occhi...truccatevi come BILL
ciau!!
ho letto in una intervista come arrivare ad avere uno sguardo penetrante e seducente come bill....dato che i concerti si avvicinano ho pensato non fosse una brutta idea....

COSA TI SERVE
-3 pennelli per ombretto
-3 ombretti dello stesso colore declinati in nuances degradanti
-1 matita kajal nera
-1 mascara volumizzante

READY,SET.......GO!!
1)stendi grossolanamente la MATITA NERA lungo l'attaccatura superiore delle ciglia e sfumala(col dito o con uno sfumino)
non preoccuparti se il risultato è poco preciso,serve solo a creare continuità di colore fra palpebra e ciglia

2)con il pennarello piccolo piatto applica l'OMBRETTO NERO lungo l'attaccatura delle ciglia,sopra alla matita,per rendere l'effetto ancora più profondo.
anzichè stendere la polvere, picchiettala a piccoli tocchi uno vicino all'altro

3)con il pennarello piatto medio applica l'OMBRETTO GRIGIO SCURO
sulla palpebra mobile cercando di creare un effetto cromatico degradante.
-fai attenzione a non spingerti oltre i confini della palpebra mobile o il trucco sarà eccessivo-

4)con il pennarello tondo grande prendi un pò di ombretto grigio chiaro;appoggialo dove l'occhio crea un arco naturale nell'orbita,apri l'occhio e muovi le setole come un tergicristallo,dall'esterno all'interno e viceversa

5)prendi di nuovo il pennarello piccolo per applicare un pò di grigio scuro e chiaro lungo l'attaccatura inferiore delle ciglia.
per un effetto più profondo puoi aggiungere un pò di matita nera all'interno dell'occhio

6)completa con abbondante mascara .
PER UN EFFETTO ANCORA PIù DRAMMATICO PUOI AGGIUNGERE QUALCHE GLITTER QUI E Lì...
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 20/3/2008, 10:37




oddio è un po un casotto ma ci proverò... io le so usare bene le mani... ahahahahahahahahaahh ok basta... giulia sei triste... certo che chiamarlo pennellino veniva male... pennarello!!!! aiuto.... una persona che nn ha fatto 3 anni di corsi per truccatrici ci deve arrivare e deve capirci qualcosa..!!!
 
Top
†_tefy_†
view post Posted on 20/3/2008, 11:24




ehehehhe non avevo notato il pennarelloo! numero 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
»Iaia~
view post Posted on 20/3/2008, 11:39




Danke Stefy x qst topikkio! Mi serviva!! Xk qnd provo a truccarmi km Bill faccio casotto...sembro un panda!
 
Top
†_tefy_†
view post Posted on 20/3/2008, 12:07




bittee! XD
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 20/3/2008, 14:42




ihihihihihihhih io mi esamino tutte le foto del topo e poi armata di ombretto e tutto vado all'azione!!
 
Top
5 replies since 20/3/2008, 00:22   56 views
  Share