Bene., Bene.

« Older   Newer »
  Share  
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 2/3/2008, 12:29




Allora. Premetto che dopo il vario chiarimento, diciamo, ancora in fiamme, cosa che mi sento davvero in colpa per aver scatenato, ma giuro che non lo faccio davvero più, promesso. Io non sto più venendo nel Forum, oggi sono venuta. Nulla...vedo Nadia che si butta a terra, lascia il ruolo di Capoarea. Dice che ha perso l'equilibrio. Capita..anche a me è capitato. E sono impotente e questo mi scoccia. Mi dispiace. Non so che fare. Il grande viaggio che abbiamo iniziato insieme, con l'aggiungersi piano piano di tanti tasselli, sta finendo. Non avrei voluto che tutto questo giungesse a termine. Le votazioni per la nuova Capoarea..io VOTO NULLO. Volevo Nadia come Capoarea. E rimango con quella convinzione, anche se so che forse non rivorrà il suo incarico. Sono riuscita con fierezza a mettere i TH al secondo posto. Mi sto facendo in 4 per recuperare i votacci a scuola, non voglio nessuna bocciatura. Sto prendendo ripetizioni. Sto migliorando. Posso di nuovo uscire. Posso di nuovo recuperare il tempo perso. E ricominciare daccapo. Tutto, interamente. Ma dico la verità...i TH mi stanno scendendo...se non divido questa passione con voi. Ne ho parlato anche ai miei. Dicono che devo pensare alle cose importanti. E lo sto facendo. Quindi potrebbero concedermi un piccolo ritorno. Ma proprio microscopico. E ora che tutto sta finendo...Se non si andrà avanti come Street..non si può andare avanti come "amiche"? Certo..dopo la minchiata mia intelligente ( Sara stronza U_U ma ho imparato. Con le balle non si va da nessuna parte. Anche se a spese mie, devo essere SEMPRE me stessa. Grazie per avermelo fatto capire )...non avrete intenzione ne di perdonarmi..ancora meno di considerarmi amica. Ma la cosa che mi turba è: si potrà mai ricominciare tutto daccapo? Rialzarci? Ci sono possibilità che tutto possa ripartire? Non riesco a vivere i TH senza di voi. Non ce la faccio. Dopo tutto quello fatto insieme. Non ci riesco. Sto esplodendo. Piano piano guardo i poster in camera mia, a volte con sguardo di odio. Come se fossero stati loro a rovinare tutto. Ma so che non è così, d'altronde. Non ne sanno nulla loro. Anche se sono riuscita a metterli in secondo, forse terzo o chissà..ultimo piano...non riesco a viverli seriamente, come vorrei. Quindi faccio un appello a tutte quante. Non vi sto chiedendo di perdonarmi ora ne mai, nemmeno Dio mi perdonerebbe. Nè di considerarmi amica. Avete tutte le carte giuste e avete ragione per non farlo. Ma almeno di rialzare il gruppo. Trovare tutte insieme quell'equilibrio che stiamo perdendo. Senza tralasciare nulla. Far passare tutto da fissazione a passione, hobby, passatempo. E' triste pensare che tutto il cammino fatto sinora insieme vada sfumato e perso. Io ho ricominciato. E' vero, sto dicendo la verità. Soffro a spese mie, ma almeno sono sempre ME STESSA. E non costruita e progettata come volevo apparire prima. E vi ringrazio di avermelo fatto capire. Anche se forse mi odierete. Non so. Vorrei tutto questo fosse solo un momento NO. E vorrei che questo momento NO, lo passassimo insieme, come abbiamo sempre fatto. Ricominciare, tutto e tutte. Vi voglio sempre tanto bene. Baci.

Sassy ;)
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 2/3/2008, 12:45




hai ragione cugy.Ammetto che dopo la grande e piccola cavolata che hai fatto mi hai leggermente delusa ma io ti sono ancora amica^^
 
Top
• topina~
view post Posted on 2/3/2008, 13:02




sara il punto è un'altro...
ho capito perchè nadia ha lasciato e sinceramente credo che abbia fatto bene. mentre prima vedevo il suo voler lasciare come un modo per attirare l'attenzione, o come un semplice calo di forze,di voglia... ora invece lo vedo come quello che è sempre stato per lei.
i tokio hotel non sono piu' la sua passione, non sono piu' come prima...non sono al centro,sono scesi nella classifica. per lei comportavano solo fatica e tristezza,pianti ecc. e quindi ha lasciato.
e secondo me ha fatto bene.
anche a me sono scesi, molto non sono piu' al primo posto pero' sono sempre importanti per me, lo street team è importante per me.
e io non intendo lasciare,non vi abbandono se dobbiamo fare questo viaggio lo facciamo assieme!
e con questo ho detto tutto... non ho altro da aggiungere
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 2/3/2008, 13:11




CITAZIONE (• topina~ @ 2/3/2008, 13:02)
sara il punto è un'altro...
ho capito perchè nadia ha lasciato e sinceramente credo che abbia fatto bene. mentre prima vedevo il suo voler lasciare come un modo per attirare l'attenzione, o come un semplice calo di forze,di voglia... ora invece lo vedo come quello che è sempre stato per lei.
i tokio hotel non sono piu' la sua passione, non sono piu' come prima...non sono al centro,sono scesi nella classifica. per lei comportavano solo fatica e tristezza,pianti ecc. e quindi ha lasciato.
e secondo me ha fatto bene.
anche a me sono scesi, molto non sono piu' al primo posto pero' sono sempre importanti per me, lo street team è importante per me.
e io non intendo lasciare,non vi abbandono se dobbiamo fare questo viaggio lo facciamo assieme!
e con questo ho detto tutto... non ho altro da aggiungere

fanny hai ragione.. non sono al primo posto ma sono sempre importanti!!
io è da un pò che lo dico.. adesso al primo posto ho la scuola.. che credo sia più importante.. io sono in 4°.. non mi posso permettere ne bocciatura ne un minimo debito viste le nuove riforme! i th sono sempre con me come anche lo street.. non abbiamo tempo per fare street.. beh dobbiamo andare avanti.. io le ragazze continuo a sentirle... perchè l'amicizia soprattutto con alcune c'è.. mancano tre mesi alla fine della scuola.. tre mesi e poi siamo libere di fare tutto quello che vogliamo.. e di fare street!! e spero torni tutto come prima..

per quanto rigurda il fatto di perdonarti.. beh solo con il tempo posso capire se sei veramente cambiata.. capire se davvero non dici più cavolate... e magari tornare a essere Amiche...

Edited by (¯`° tefy °´¯) - 2/3/2008, 13:13
 
Top
mitica_vavi87
view post Posted on 2/3/2008, 13:12




CITAZIONE (• topina~ @ 2/3/2008, 13:02)
sara il punto è un'altro...
ho capito perchè nadia ha lasciato e sinceramente credo che abbia fatto bene. mentre prima vedevo il suo voler lasciare come un modo per attirare l'attenzione, o come un semplice calo di forze,di voglia... ora invece lo vedo come quello che è sempre stato per lei.
i tokio hotel non sono piu' la sua passione, non sono piu' come prima...non sono al centro,sono scesi nella classifica. per lei comportavano solo fatica e tristezza,pianti ecc. e quindi ha lasciato.
e secondo me ha fatto bene.
anche a me sono scesi, molto non sono piu' al primo posto pero' sono sempre importanti per me, lo street team è importante per me.
e io non intendo lasciare,non vi abbandono se dobbiamo fare questo viaggio lo facciamo assieme!
e con questo ho detto tutto... non ho altro da aggiungere

quoto fanny...anche se a me i tokio hotel non sono ancora scesi, li continuo a digerire benissimo...sara, hai fatto riferimento allo street che è andato a farsi benedire, e hai proposto di rimanere "amiche"...alcune di noi hanno già stretto un buon rapporto con i membri dello street, e con questo faccio riferimento al capodanno passato insieme a casa di nadia....quindi rimanere amiche, beh, siamo già tutte amiche...ovviamente bisogna organizzarsi per diventare sempre più amiche...ed è per questo che propongo: CINEMA....
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 2/3/2008, 13:59




Vi quoto tutte. Era solo tipo un mezzo di sfogo, per farvi sapere che anche se lo Street si è fermato, io ci sono sempre e voglio ricominciare. Mi dispiace per tutto, Nadia compresa. E la cosa giusta è proprio tenere i TH a basso livello, perchè anche io mi sento davvero meglio. Piuttosto, per me...mi sto distaccando molto da voi, forse la scuola o cos'altro. Sarebbe bello piano piano, riassestare.

ps: vavi io non c'ero a capodannooo nuuuuu xD
 
Top
SaRettiNakAuLiTz483
view post Posted on 2/3/2008, 15:22




*.* UuUuh Cinema *.* SaSSy :kiss: ^^ .. *.*
Qualcuna mi può cambiare il nick in : *+RORY+* ??...
Comunque..A Me purtroppo i TH NON MI SONO SCESI CM VOI.. e giuro..Mi va male anke a me..Ma forse è la differenza di carattere..Tra scuola...Litigi con mia madre...Allontanamenti con amiche..e altri problemi..Se c'è stato qualcosa che mi ha sempre tirato su il morale sono proprio loro e voi.E Quello che mi dispiace..e questo SPEGNERSI ... E Da 2-3 gg ke entro nel forum..e trovo sempre i miei stessi mex...''c'è qualcuno'' oppure 2 messaggi nuovi.. Ragazze?? Ok..c'è lo studio..e i brutti momenti...PER ME I TH STANNO AL PRIMO POSTO COME SEMPRE...(non prendetemi x immatura x cme la penso)
Ma se c'è qualcosa che mi tira su..Sono proprio loro... Baci...
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 2/3/2008, 15:28




si sara.. anche a me i th mi tirano su.. ascolto sempre mentre vado a scuola.. quando esco.. in casa.. ma prima di loro metto altre cose..
 
Top
mitica_vavi87
view post Posted on 2/3/2008, 15:49




CITAZIONE ((¯`° tefy °´¯) @ 2/3/2008, 15:28)
si sara.. anche a me i th mi tirano su.. ascolto sempre mentre vado a scuola.. quando esco.. in casa.. ma prima di loro metto altre cose..

anche io ho sempre messo la mia banduccia preferita al secondo posto...ma ce ne sono di cose che stanno al secondo...tokio hotel, pallavolo, FABIO...........continuo?nooo....al primo posto ho sempre messo lo studio...l'ho cominciato a capire già dalla terza superiore, perchè è proprio da quella classe che comincia l'esame di maturità accumulando crediti, e adesso che sono all'univeristà, sono sempre della stessa idea che sia studiare la sola cosa che ti fa andare avanti, che ti crea il futuro...forse è anche per questo che non mi sono disperata quando alcune di voi sono partite per milano al nickelodeon...
 
Top
THnanny107
view post Posted on 2/3/2008, 17:01




fanny ha detto la verità... ed è quello che in parte ho già detto... non homai voluto attirare l attenzione ne di voi ne di nessun altro... sono riuscita a trovare qualcuno che me li ha fatti mettere in secondo piano... saranno sempre importanti per me, ma non saranno più la parte principale della mia vita. ho lasciato anche per altri motivi, sper in buone mani. lo street era la cosa piu importante per me insieme ai th... ma iniziava a darmi piu sofferenza che altro. e' stata una scelta difficile e sofferta ma ho fatto la cosa giusta.
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 2/3/2008, 17:42




CITAZIONE (THnanny107 @ 2/3/2008, 17:01)
fanny ha detto la verità... ed è quello che in parte ho già detto... non homai voluto attirare l attenzione ne di voi ne di nessun altro... sono riuscita a trovare qualcuno che me li ha fatti mettere in secondo piano... saranno sempre importanti per me, ma non saranno più la parte principale della mia vita. ho lasciato anche per altri motivi, sper in buone mani. lo street era la cosa piu importante per me insieme ai th... ma iniziava a darmi piu sofferenza che altro. e' stata una scelta difficile e sofferta ma ho fatto la cosa giusta.

Magariti dò ragione nel lasciare il posto di Capoarea. Ma se rimani come Teamer? Cioè...non saprei. Lo stare unite avrebbe dovuto risolverci tutti i problemi. Forse sarà un allontanamento. Non so. Ma così, decade tutto. :cry:

ps: Sarettina glassie :wub:
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 3/3/2008, 17:42




allora eccomi anche io! brutto periodo per tutte... la scuola ci uccide (a me nn tanto perchè continuo a fregarmene lo so sn scema) e i th sn scesi di posizione... ma... per me nn so se sn scesi.. forse ho altri problemi... prima soffrivo per loro mentre ora mi aiutano ad andare avanti e nn soffro più per loro.. li sento vicini e mi fanno stare bene... le cs che mi fanno stare male sn ben altre e molte mi capiscono... i th sn tanto per me ma forse nn sn tutto... quasi mi piace fantasticare su di loro.. mi diverto cn sara e ste a vaneggiare.. proprio l'altro giorno dovevo prendere una decisione ascoltando in die nacht sn riuscita ad avere coraggio... ecco loro mi danno il coraggio di fare le cs...!!! per quanto riguarda gli street... cazzo quanto mi mancano.. ne stavo parlando proprio l'altro giorno cn ste... nn vedo l'ora di riniziare e nn voglio pensare che tutto possa svanire... settore amicizie io ho ottimi rapporti cn molte... ci sentiamo tutti i giorni e quando possiamo ci vediamo.. ho stretto delle amicizie uniche che veramente mi fanno sentire benissimo e devo tanto a queste persone...
sara si può fare, passerà del tempo prima che riprenda fiducia ma anche se hai detto quelle cs il voler bene che ti volevo naturalmente nn è svanito tutto d'un colpo e sarebbe bello riallaciare il rapporto... questo è perchè me essere buona!! ihihihihihih vi adoroooooooooooo
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 9/3/2008, 10:39




CITAZIONE (tokioetuzza91 @ 3/3/2008, 17:42)
allora eccomi anche io! brutto periodo per tutte... la scuola ci uccide (a me nn tanto perchè continuo a fregarmene lo so sn scema) e i th sn scesi di posizione... ma... per me nn so se sn scesi.. forse ho altri problemi... prima soffrivo per loro mentre ora mi aiutano ad andare avanti e nn soffro più per loro.. li sento vicini e mi fanno stare bene... le cs che mi fanno stare male sn ben altre e molte mi capiscono... i th sn tanto per me ma forse nn sn tutto... quasi mi piace fantasticare su di loro.. mi diverto cn sara e ste a vaneggiare.. proprio l'altro giorno dovevo prendere una decisione ascoltando in die nacht sn riuscita ad avere coraggio... ecco loro mi danno il coraggio di fare le cs...!!! per quanto riguarda gli street... cazzo quanto mi mancano.. ne stavo parlando proprio l'altro giorno cn ste... nn vedo l'ora di riniziare e nn voglio pensare che tutto possa svanire... settore amicizie io ho ottimi rapporti cn molte... ci sentiamo tutti i giorni e quando possiamo ci vediamo.. ho stretto delle amicizie uniche che veramente mi fanno sentire benissimo e devo tanto a queste persone...
sara si può fare, passerà del tempo prima che riprenda fiducia ma anche se hai detto quelle cs il voler bene che ti volevo naturalmente nn è svanito tutto d'un colpo e sarebbe bello riallaciare il rapporto... questo è perchè me essere buona!! ihihihihihih vi adoroooooooooooo

aspetta faccio l'isterica

STREET STREET STREET STREET STREET STREET STREET XD
 
Top
»Iaia~
view post Posted on 11/3/2008, 21:41




Scusate se mi intrometto...Sara io nn ti conosco proprio ma vedo k ti 6 resa conto di aver ftt un errore, nn vedo xk le tue amike nn ti debbano perdonare...penso k tutti noi, essendo esseri umani, possiamo commettere degli errori...l'importante è accorgersene e nn rifare più le stesse cazzate...tutti possiamo sbagliare...e nessuno di noi è Dio k può giudicare e decidere k può spuntarla e ki no...
 
Top
13 replies since 2/3/2008, 12:29   86 views
  Share