Non è un addio.., non prendetela male..anzi è una buona notizia

« Older   Newer »
  Share  
Lau S. TH 4ever
icon13  view post Posted on 24/2/2008, 20:31




Ciao ragazze.. Sto riuscendo a risolvere i problemi di internet e riesco a connettermi ai forum.. Comunque non è questo ciò che volevo dirvi.. vi volevo informare che ho intenzione di creare un mio street... Ragazze CON QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO SIA STANCA DEL NOSTRO E ALTRE COSE... ma per il semplice motivo che come già prevedevo da tempo... i miei non possono accompagnarmi.. sono sempre a lavoro e a me da sola non mi mandano.. poi non c'è nessuno che mi può accompagnare e essendo lontano dal mio paese ho preso questa decisione... Non l'ho presa da sola.. Ma con Laura un'altra ragazza del nostro street.. è di pabillonis vicino al mio paese.. e quindi ci verrebbe benissimo farlo insieme... QUESTO NON è UN ADDIO anzi... sarebbe bello che le ragazze che sono lontano da cagliari e non possono partecipare o lo fanno ma poche volte e con sacrifici se vogliono possono venire da noi.. e magari insieme un giorno ci si organizza e tutti e due gli street si possono unire e fare lo street team sardegna day ad esempio :) che ne dite? io mi sono affezionata troppo a voi e non voglio mollarvi per questo sto pensando di fare così.. e vi ringrazio di avermi accettata dall'inizio.. Baci :)
 
Top
*Billa93*
view post Posted on 24/2/2008, 20:37




CITAZIONE
magari insieme un giorno ci si organizza e tutti e due gli street si possono unire e fare lo street team sardegna day ad esempio che ne dite?

Sarebbe fantastico...
comunque io sono la Laura di Pabillonis.. mi dispiace tanto lasciavi, anche se (purtroppo) non vi ho mai incontrato perchè i miei non mi portano a Cagliari per gli street...
spero che non vi offendiate... perchè come dice Lau: QUESTO NON è UN ADDIO!

baci^^ vi voglio bene...
 
Top
Tombilla (iaia)
view post Posted on 24/2/2008, 20:42




............................................................................................
lascio la parola alle altre....
 
Top
Lau S. TH 4ever
view post Posted on 24/2/2008, 20:43




CITAZIONE (Tombilla (iaia) @ 24/2/2008, 20:42)
............................................................................................
lascio la parola alle altre....

IAIA CHE NE PENSI?
 
Top
• topina~
view post Posted on 24/2/2008, 20:44




io non avrei niente in contrario,ma solo domani,quando si saprà chi è la nuova capoarea, vi verrà data una risposta sicura...
per ora magari iniziate a mettervi d'accordo, si potrebbe anche ufficializzare il vostro street ma come ho già detto bissogna aspettare domani.
se verrà ufficializzato dovete già da adesso pensare ad una capoarea!!
mettetevi bene d'accordo è un ruolo diffcile che richiede tempo e necessita di molto inpegno e di VOGLIA percio' ragazze buona fortuna!!
 
Top
Lau S. TH 4ever
view post Posted on 24/2/2008, 20:45




CITAZIONE (• topina~ @ 24/2/2008, 20:44)
io non avrei niente in contrario,ma solo domani,quando si saprà chi è la nuova capoarea, vi verrà data una risposta sicura...
per ora magari iniziate a mettervi d'accordo, si potrebbe anche ufficializzare il vostro street ma come ho già detto bissogna aspettare domani.
se verrà ufficializzato dovete già da adesso pensare ad una capoarea!!
mettetevi bene d'accordo è un ruolo diffcile che richiede tempo e necessita di molto inpegno e di VOGLIA percio' ragazze buona fortuna!!

OK! Grazie Fanny :)
 
Top
*Billa93*
view post Posted on 24/2/2008, 20:50




CITAZIONE (• topina~ @ 24/2/2008, 20:44)
io non avrei niente in contrario,ma solo domani,quando si saprà chi è la nuova capoarea, vi verrà data una risposta sicura...
per ora magari iniziate a mettervi d'accordo, si potrebbe anche ufficializzare il vostro street ma come ho già detto bissogna aspettare domani.
se verrà ufficializzato dovete già da adesso pensare ad una capoarea!!
mettetevi bene d'accordo è un ruolo diffcile che richiede tempo e necessita di molto inpegno e di VOGLIA percio' ragazze buona fortuna!!

ok grazie! *me commossa*
 
Top
Tombilla (iaia)
view post Posted on 24/2/2008, 21:39




CITAZIONE (• topina~ @ 24/2/2008, 20:44)
io non avrei niente in contrario,ma solo domani,quando si saprà chi è la nuova capoarea, vi verrà data una risposta sicura...
per ora magari iniziate a mettervi d'accordo, si potrebbe anche ufficializzare il vostro street ma come ho già detto bissogna aspettare domani.
se verrà ufficializzato dovete già da adesso pensare ad una capoarea!!
mettetevi bene d'accordo è un ruolo diffcile che richiede tempo e necessita di molto inpegno e di VOGLIA percio' ragazze buona fortuna!!

Fanny, ma la capoarea k verrà scelta è già iscritta allo street vero??
 
Top
• topina~
view post Posted on 24/2/2008, 21:41




CITAZIONE (Tombilla (iaia) @ 24/2/2008, 21:39)
CITAZIONE (• topina~ @ 24/2/2008, 20:44)
io non avrei niente in contrario,ma solo domani,quando si saprà chi è la nuova capoarea, vi verrà data una risposta sicura...
per ora magari iniziate a mettervi d'accordo, si potrebbe anche ufficializzare il vostro street ma come ho già detto bissogna aspettare domani.
se verrà ufficializzato dovete già da adesso pensare ad una capoarea!!
mettetevi bene d'accordo è un ruolo diffcile che richiede tempo e necessita di molto inpegno e di VOGLIA percio' ragazze buona fortuna!!

Fanny, ma la capoarea k verrà scelta è già iscritta allo street vero??

certo!! la sceglie nadia
 
Top
THnanny107
view post Posted on 25/2/2008, 17:45




a questo punto la cosa nn mi riguarda più... quindi se ognuna di voi si vuole mettere a fare un proprio street ben venga ma è contro il regolamento e non è ufficiale e se fate casini ci passiamo NOI DEL VERO STREET TEAM UFFICIALE E CI PASSO IO CHE SONO ANCORA REGISTRATA COME CAPOAREA. ma fate come volete... comunque non sarò io a decidere la capoarea... la decidete voi...
 
Top
• topina~
view post Posted on 25/2/2008, 18:29




CITAZIONE (THnanny107 @ 25/2/2008, 17:45)
a questo punto la cosa nn mi riguarda più... quindi se ognuna di voi si vuole mettere a fare un proprio street ben venga ma è contro il regolamento e non è ufficiale e se fate casini ci passiamo NOI DEL VERO STREET TEAM UFFICIALE E CI PASSO IO CHE SONO ANCORA REGISTRATA COME CAPOAREA. ma fate come volete... comunque non sarò io a decidere la capoarea... la decidete voi...

-.-

allora per ogni regione non c'è un solo street!
per cosa pensi che in sicilia ne abbiano 3? per il semplice motivo che è stata fatta richiesta!!
ora, bisogna raggiungere un certo numero di teamers ma non è che se viene fatta una richiesta si viene impiccati/bannati/presi a calci!!
eeeee
 
Top
Tombilla (iaia)
view post Posted on 26/2/2008, 22:04




ah...*_*
 
Top
11 replies since 24/2/2008, 20:31   69 views
  Share