titolo?che cazzo ne so...

« Older   Newer »
  Share  
tokioetuzza91
view post Posted on 23/2/2008, 16:25




guarda sara va tutto male.. nn arriverò mai più al culmine cm l'altro giorno ma davvero questi giorni sto trpp male...
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 24/2/2008, 13:51




ma la tua gema ti sostiene e ti sta affianco... (tizio?famiglia?concerto?) tzè nulla di chè me è qua che ti sta affianco oddio relativamente affianco visto che è molto se ci vediamo una volta alla settimana ma vabbè dettagli... me ti vuole troppuz benez *-*

per vale: l'ironia non c'era per niente nella storia del tagliarsi! ho mezzo litigato con due miei amici perchè mi stavano toccando i capelli e io non volevo, mi innervosisco se me li tirano leggermente, e molto spesso pure se cercano di togliermi le doppie punte (molto spesso quintuple) e credi davvero che stessi scherzando dicendo che volevo tagliarmi i capelli?? io? ignorante che non sono altra in fatto di "parruccheria" che se oso toccarmi i capelli mi faccio uno scempio? non penso proprio!
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 24/2/2008, 15:03




CITAZIONE (dunkelsara @ 24/2/2008, 13:51)
ma la tua gema ti sostiene e ti sta affianco... (tizio?famiglia?concerto?) tzè nulla di chè me è qua che ti sta affianco oddio relativamente affianco visto che è molto se ci vediamo una volta alla settimana ma vabbè dettagli... me ti vuole troppuz benez *-*


anche io come la socia ci sarò sempre a sostenerti e a fare figure di scheisse per farti ridere^^
SPOILER (click to view)
della serie >libro dei nirvana che cade T_T


21&18 nel cuore!
 
Top
17 replies since 22/2/2008, 10:17   141 views
  Share