titolo?che cazzo ne so...

« Older   Newer »
  Share  
mitica_vavi87
view post Posted on 22/2/2008, 10:17




allora...ora parlo io...perchè leggendo tutto mi stanno veramente girando i coglioni...non ho mai fatto grandi discorsi, e non farò nemmeno adesso il grande discorso...ma una cosa la devo dire, se tutte state lasciando lo street perchè vi state rincoglionendo, e anche molto, ok...prego, siete libere di farlo...ma non lasciate per cazzate che state portando fuori, sono cose assurde...
gente che vuole lasciare lo street perchè non andrà al concerto o perchè non vedrà mai i tokio hotel!!!!io allora che dovevo fare?direttamente non entrare a far parte dello street?molte sanno che per me il sogno di vedere i tokio hotel "dal vivo" è molto lontano, non so nemmeno se andrò mai a un loro concerto...eppure continuo la mia vita senza deprimermi, perchè ci sono cose ben più gravi.....e sto ancora vivendo cose brutte che fanno veramente male, cose che ti fanno pensare che devi prima superarle, poi puoi pensare ai tokio hotel...
riguardo nadia, per me, puoi accettare qualunque proposta ti venga fatta dalla universal per incontrare i tokio hotel...ripeto, non mi cambia la vita e non mi deprimo...non vuoi rimanere capoarea, perchè credi che questo ruolo sia troppo "difficile"?almeno rimani teamer...a meno che non fate scambio di ruoli tu e fanny....

scusate per le parole troopo pesanti....

Edited by mitica_vavi87 - 22/2/2008, 11:13
 
Top
SaRettiNakAuLiTz483
view post Posted on 22/2/2008, 11:09




DANKE VALE X_x Spiegaglielo tu.. X_X E' LA STESSA COSA...KE IN UN CERTO SENSO HO SCRTT IO..MA NN M SN SPIEGATA BENE X.X''' non aggiungo altro x_x°°° BACI ...E RIFLETTETE SU CIO' KE HA SCRTT ->VALE<- image
 
Top
Tombilla (iaia)
view post Posted on 22/2/2008, 13:24




..Già...cm ho dtt anke io nell'altro topic la penso così...esattamente km Valentina!! Tutte noi sognamo di vedere i TH e magari fare qlks di più k una semplice kiakkerata xò sikkome nn possiamo, rinunciamo a loro?? No grazie..mi accontento del computer o del televisore x sbavarci sopra!! E poi andare ad un concerto nn è una cosa da niente!! è già molto...e poi mi risulta k Nadia li abbia già visti..l'okkasione di un altro meet&greet ci sarà sempre!! Se è qst il problema km c'è scritto in qst topic, 2me nn ne vale la pena di LASCIARE lo street...è una scemenza...ma penso anke k la decisione di Nadia nn sia stata presa sl x via della storia del meet...2me c'è altro sotto...è un periodo brutto x tte, è nella norma...
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 22/2/2008, 16:30




allora nn avete capito niente.... ok???? vale nn era principalmete per quello ok???? tu nn c'eri quando i miei mi hanno detto quello che mi hanno detto e tu nn sai quello che ho nella testa... nn sn più fuori dallo street perchè ho pensato bene e sn tornata e avevo deciso di lasciar perdere i th perchè la mia vita sta andando a puttane e stavo arrivando al punto di tagliarmi ok??? preferivo la mia vita a quattro ragazzi che cmq sn la mia vita ma è una vita che nn riesco a vivere bene... mille problemi... chi mi era vicino ieri ha capito tutto ma nn mi va di sentirmi dire certe cs ok? va bene lo so anche io che ho fatto cazzate ieri ma ho parlato cn chi dovevo parlare e tutto si è risolto....
 
Top
THnanny107
view post Posted on 22/2/2008, 17:40




a me non nominatemi se non sapete NULLA. ho fatto una scelta, ci ho riflettuto molto era da tempo che ci stavo pensando.
 
Top
Tombilla (iaia)
view post Posted on 22/2/2008, 18:02




..allora visto k è così basta parlarne...tnt credo k discutendone così nn serva a un cakkio...anzi, si litiga e basta..:(
 
Top
mitica_vavi87
view post Posted on 22/2/2008, 18:30




CITAZIONE (tokioetuzza91 @ 22/2/2008, 16:30)
allora nn avete capito niente.... ok???? vale nn era principalmete per quello ok???? tu nn c'eri quando i miei mi hanno detto quello che mi hanno detto e tu nn sai quello che ho nella testa... nn sn più fuori dallo street perchè ho pensato bene e sn tornata e avevo deciso di lasciar perdere i th perchè la mia vita sta andando a puttane e stavo arrivando al punto di tagliarmi ok??? preferivo la mia vita a quattro ragazzi che cmq sn la mia vita ma è una vita che nn riesco a vivere bene... mille problemi... chi mi era vicino ieri ha capito tutto ma nn mi va di sentirmi dire certe cs ok? va bene lo so anche io che ho fatto cazzate ieri ma ho parlato cn chi dovevo parlare e tutto si è risolto....

giu...riguardo i genitori ti capisco, riguardo i problemi che chiunque deve affrontare ti capisco...anche la mia vita sta andando non molto bene...ma cerco di non farne un dramma e sopratutto non lascio lo street per i miei problemi, anzi, ancora di più rafforzerei il rapporto che ho con voi, perchè siete il mio sostegno nei momenti difficili...è grazie ai th che vi ho conosciute...con voi dimentico fabio, i problemi che ho in casa, lo studio...pensa che il giorno di s.valentino, non l'ho festeggiato con fabio, ma sono andata da nadia perchè ero a terra per via dei miei genitori.....in conclusione, siete troppo importanti per me, per la mia vita....vi voglio bene
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 22/2/2008, 18:47




vale ognuno ha i suoi modi di reagire giuly voleva arrivare a tagliarsi io a tagliarmi i capelli (dico solo che odio anche quando solo mi toccano i capelli se non voglio) tu sfoghi con lo street eh auguri grazie a dio siamo tutte diverse e abbiamo tutte un modo diverso di porci ai problemi!

ok scusa per come ti o risposto ma ho risposto impulsivamente.
 
Top
mitica_vavi87
view post Posted on 22/2/2008, 18:53




ho notato...e non manca nemmeno come sempre la tua ironia
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 22/2/2008, 19:10




dov'è l'ironia?
 
Top
mitica_vavi87
view post Posted on 22/2/2008, 19:17




il doppio significato di tagliarsi...!!!!credo....
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 22/2/2008, 21:57




nn penso che sara abbia messo ironia.. anzi... nn ce n'era per niente... e cmq se lasciavo nn mollavo certo le amicizie ma siamo pazzi????? vi voglio bene e nn le lascierei mai... e cmq mi pare tutto apposto quindi cm discussione si potrebbe anche togliere..!!!
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 23/2/2008, 16:11




??? Ehm una cosina...tagliarsi? Nessun concerto? Ma dico io...ringrazio non so chi sia riuscito a farmi mettere i TH al secondo posto ( e di questi ultimi giorni, anche ultimo posto... )...lo Street Team? Bèh secondo me sta tutto andando male...forse, non so, ci si sospende...oppure...ci si risveglia..due sono le cose...poi non so...per quanto riguarda storia =genitori e scuola...cavoli...sn qulla tutti ci stanno ciondolando... quello che vorrei farvi capire che, per quanto riguarda me ( rivolto a chi ultimamente ha confusione, come la Giuly in questo caso ): le tue amiche sapranno sostenerti sempre, compreso farti superare questo momento..unite, tutto questo dovrebbe passare...ma Giuly, ricorda...la giovinezza è davvero breve..e non togliere MAI qualcosa dalla tua vita, seppur questo ti abbia fatto soffrire. Io ho imparato a mettere il concerto o qualsiasi altra cosa riguardi loro, sul serio di poca importanza. Certo, con loro ho conosciuto voi. E ho innalzato una bellissima passione. Ma questa passione, stavolta, per me, ha davvero raggiunto il suo vero significa. Passione e non Senso di Vita. Anche se starò lontana dallo street, che vedo, sta decandendo e mi dispiace..., però, vi starò sempre vicina...che lo vogliate o no xD...è mio dovere..e mio piacere. Dai su... tutto passa...l'unione fa la forza. Vivvibì.


Sassy ^.^
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 23/2/2008, 16:18




grazie sara ma davvero quello del concerto ripeto nn era il motivo principale... anzi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 23/2/2008, 16:22




CITAZIONE (tokioetuzza91 @ 23/2/2008, 16:18)
grazie sara ma davvero quello del concerto ripeto nn era il motivo principale... anzi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..

all'inizio è dura lo so...ma GUAI A TE se tenti di scartavetrarti perchè vengo e ti tiro i capelli xD :lol: sul serio..MAI buttare via la vita...MAI... ^^

ci sono cose molto più importanti nella vita...scuola...amici...hobby...passioni...e anche TH...percui MAI DIMENTICARE...anzi...datevi na mossa...basta con questa depressione ;)

mi promettete che ci ritentate??? :cry:
 
Top
17 replies since 22/2/2008, 10:17   141 views
  Share