Chiuso

« Older   Newer »
  Share  
THnanny107
view post Posted on 21/2/2008, 16:46




Questa è la mail che poco fa ho mandato a Paolo della universal. io lascio ragazze...

"Salve Paolo. Questa è una delle ultime mail che gli scrivo. Purtroppo devo lasciare il ruolo di capoarea, non riesco più a seguire lo street team, ho perso l'equilibrio. Non voglio prendere in giro nessuno avendo meet, pass ecc come premi per qualcosa che non sto facendo bene. E questa è l'unica decisione. So bene i sacrifici che le moderatrci hanno fatto per far cambiare Sara con me, ma purtroppo io non ce la faccio. Devo quindi rinunciare al meet e al biglietto. Mi dispiace. La ringrazio di tutto ciò che ha fatto, spero di risentirla."

Purtroppo io non ho il carattere adatto e ho preso un impegno troppo grande per cui non vado bene. Ho passato dei bei momenti con voi, mi sono divertita ma come avete letto anche nella mail, non ho fatto nulla per meritare meet ecc. Quindi è meglio che vada, senza prendere in giro nessuno, lasciandoil mio posto a qualcuno che lo merita di piu e che saprà fare ciò che io non sono stata in grado. Ciò non significa che noi non ci dobbiamo vedere.

Mi dispiace ancora. a presto...
 
Top
•• S¢hmetterling ~
view post Posted on 21/2/2008, 16:56




bene.. ma che cavolo succede a tutte????? ci vogliamo svegliare????? ma vi rendete conto?? non ci capisco più nulla...
 
Top
SaRettiNakAuLiTz483
view post Posted on 21/2/2008, 16:57




ç_ç NADY ç_ç !!!!!!!! MA KE AVETE RAGAZZE ç_ç nuuuuuuu ç_ç TUTTE KE SN GIU' SU IL MORALE :'(
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 21/2/2008, 19:43




stiamo avendo tutte problemi chi più chi meno siamo fisse in crisi mezzo depressive scuola famiglia amici divertimento non riusciamo ad organizzarci. ti capisco nadi e ti appoggio anke se sono molto dispiaciuta
 
Top
Tombilla (iaia)
view post Posted on 21/2/2008, 21:56




..Nadia, posso capire k il ruolo di capoarea è un ruolo importante, un peso grandissimo sulle spalle...ma nn puoi rimanere semplicemente cm teamers?? Xk molli tutto?? Anke se nn ci conosciamo e ci siamo viste una sola volta mi dispiace...e posso immaginare qnt dispiace a qlle k ti conoscono veramente bene...kmq se hai deciso così avrai le tue buone ragioni...ciao e un bacio.
 
Top
mitica_vavi87
view post Posted on 22/2/2008, 09:35




CITAZIONE (Tombilla (iaia) @ 21/2/2008, 21:56)
..Nadia, posso capire k il ruolo di capoarea è un ruolo importante, un peso grandissimo sulle spalle...ma nn puoi rimanere semplicemente cm teamers?? Xk molli tutto?? Anke se nn ci conosciamo e ci siamo viste una sola volta mi dispiace...e posso immaginare qnt dispiace a qlle k ti conoscono veramente bene...kmq se hai deciso così avrai le tue buone ragioni...ciao e un bacio.

quoto, nadi puoi sempre rimanere come teamer nello street...
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 23/2/2008, 15:58




Nadia...guarda..non sò che dire...mi dispiace...boh...io sapevo che sarebbe finita così...comunque...almeno come teamers rimani...poi cose come scuola etc si possono risolvere...
 
Top
mapo90
view post Posted on 24/2/2008, 13:24




uffiiii....ragazze sto malissimo..anzi di merda tra amici (il mio ragazzo che.....lascia xdere xkè ci siamo lasciati ed è uno stronzo) che un'aria molto deprimente....nadia mi disp come faremo senza di te?....ragazze sono al limite adesso come adesso neanche le canzoni dei th mi tirano su di morale.....uffa......help me!
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 24/2/2008, 13:41




nadi.. comunque io sono sempre dello stesso parere... va bene non vuoi più fare la capoarea perchè è troppo pesante però non lasciarci anche come teamer!
 
Top
8 replies since 21/2/2008, 16:46   61 views
  Share