vi lovvo

« Older   Newer »
  Share  
tokioetuzza91
view post Posted on 13/1/2008, 16:50




ragazze mie..
oggi è successa una cosa tristissima... perlando cn stefy (tesora ti adoro) sn entrata cm sempre in una depressione acuta ma questa volta molto seria... da dopo natale sn successi degli eventi che mi hanno buttato giù a livelli allucinanti: litigi e incomprensioni tra migliori amici, falsità varie cn altri e cose cs... in più pensavo cm sempre a loro quattro che sn trpp presenti nella mia testa insomma sn trpp ossessionata cm tutte voi però la mia testa stava per scoppiare.. piangevo ogni giorno un paio di volte al giorno e avevo pensato seriamente di tagliarmi... però mi fermavo per la paura... oggi studiando filosofia e parlando cn una mia amica mi sn rasa conto che nn potevo più andare avanti cs e avevo pensato di mollare tutto cio che mi faceva pensare ai th compreso lo street e cercar di dimenticare i th perchè la mia vita sta andando a quel paese... ho passato tutta la mattina e mezzo pomeriggio piangendo pensando a voi e sara, stefy, nadia per mex e giuly (cn gli squilli) mi sn state vicino cercando di farmi cambiare idea però nn c'era niente da fare, ero decisa ad andarmene... avevo anche gia detto a stefy che nel pomeriggio avrei messo qualcosa nel forum per farlo sapere a tutte però i loro mex e le vostre faccie erano nella mia testa.. entrando in camera e vedendo i poster vedevo le facce dei tokio sorridenti e sembravano dirmi di nn lasciar tutto... erano quasi tranquillizzanti... in poche parole nn potevo lasciarvi e nn posso scappare dalla mia famiglia, perchè voi tutte per me siete cm sorelle e vi adoro... cn voi ho passato momenti stupendi e ne passerò altri tanti perchè ho deciso di rimanere... ero davvero intenzionata a lasciare tutto... e ora sn pronta più di prima a spaccare tutto!!!!
ragazze grazie di tutto senza voi sarei gia cn le vene tagliate... siete la mia vita e lo sarete per sempre... vi amo di bene!!!!!!!
 
Top
THnanny107
view post Posted on 13/1/2008, 16:55




giulia :) sei troppo dolce... non fare mai nulla contro di te... io sarò sempre qui :) an deiner seite
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 13/1/2008, 16:57




NN FARE MAI UNA COSA DEL GENERE GIULY! ANKE A ME X LA COSA DL CONCERTO MI SALTO' IN MENTE MA NN LO FARO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIULY ICH BIN DA AN DEINER SEITE FUR IMMER TI ADORO!!!!!!!!!
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 13/1/2008, 16:57




grazie tesoro!!!!!!!! ich bin da fur dich!!!!!
 
Top
SaRettiNakAuLiTz483
view post Posted on 13/1/2008, 17:02




giulia mi è scesa una lakrima !!!!!!!!!:..nn fare mai una kosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non tokkare mai la tua pelle se proprio nn ce la fai sbattiti la testa al muro...e cmq...!!! nessuna di noi MAI MAI MAI Lascierà qst street team..e i th!!!... o la parola ''RINCORRERE I PROPRI SOGNI FINO ALLA FINE..'' NN LA CONOSCETE!?!
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 13/1/2008, 17:18




sara tranquilla nn lo farò mai.. mi sento diversa dopo questo pomeriggio... cm se bill mi avesse rattato (termine che deriva da rette mich) da tutto...!!!!! sn pronta a tutto e a sorridere!!!! siete voi la mia ragione di vita!!! dio santo benedetto quanto vi voglio bene!!!!!!
 
Top
5 replies since 13/1/2008, 16:50   72 views
  Share