Un giorno indimenticabile, riguarda il 1 dicembre... forse è meglio che molte nn lo leggiate

« Older   Newer »
  Share  
THnanny107
view post Posted on 11/12/2007, 21:33




1-12-2007

UN GIORNO INDIMENTICABILE!

Ci siamo svegliate alle 4 di mattina (mah...strano vero?) e subito in bagno a prepararci! Dovevamo essere perfette!
Alle 5.15 circa siamo arrivate all’aeroporto con Sara li già dalle 5.
Eravamo tutte emozionate. Arrivate li Eleonora e Giulia c’erano già tutte felici, Giulia ha portato pure il pane e saba per Paolo. Dopo il check in e tutto siamo salite in aereo.
Ero vicino ad Eleonora. Per Sara e la mamma era la prima volta che prendevano l’aereo ahahah, Sara sembrava avesse mangiato un rospo talmente che parlava (logorroica è a dir poco riduttivo xD)
Comunque verso 7.30 con un po’ di anticipo siamo arrivate: Milano ecco le sarde! Abbiamo fatto colazione (della serie croissant-morso tramezzino al tonno di Fanny e Giulia-cappuccino-croissant...che schifo ma buooooooono!).
Abbiamo fatto poi una specie di gita in centro: siamo state al Duomo davvero bello, poi nel corso Vittorio Emanuele o come si chiama, la via dei negozi più famosa di Milano nella speranza di incontrare Bill facendo shopping invece nulla. Era pieno di limousine o macchine con vetri oscurati ma di loro nessuna traccia. Poi entriamo nel negozio di Disney. Ma non faceva, non si respirava. Poi mi arriva un mess da Sasi:“loveeeeeee amore! Grazie di averci nominato nella lettera! Hanno pubblicato la tua lettera su BIG!! Grazie Love!!!!” O.o la mia faccia! Esco dal paradiso di Minny e Topolino e chiamo Gaia che sicuramente è con Sasi. “Waaaaaaaaaaaaaa! Davvero?? Waaaaaaaaaaaaaaaa! Love bellissimooooo!! Grazie! Mo lo compro subito! Sono a Milano! Si si sono a Milano! Ti chiamo quando suoneranno love! Ti voglio bene!” devo dire che è stata proprio una conversazione interessante xD.
Dopo mezzo incavolate vediamo uscire dal negozio Fanny e co preoccupate per la salute mia e di Sara. Muahahahah. Poi mentre ci dirigiamo al luogo prestabilito incrocio un’edicola. BIG è mio! Ecco la lettera che ha pubblicato (il sacro) BIG, ce però ha accorciato:

“Mi chiamo Nadia e io al concerto dei TH a Milano purtroppo non c’ero! Ma credo che sia importante sentire anche il parere di chi non ha potuto assistere al concerto né in TV né live. Io e le mie amiche dello STREET TEAM di CAGLIARI abbiamo avuto la fortuna di aver conosciuto però due ragazze fantastiche che hanno messo a disposizione i loro soldi per chiamarci in DIRETTA (solo a me…) e farci avere almeno il piacere di ascoltare una canzone! Sperando di non essere sempre così svantaggiate, a volte ci sembra di non essere ignorate visto che siamo lontane e isolane (!), se volete conoscere il nostro impegno di fan dei TH eccovi il link al forum ufficiale STREET TEAM SARDEGNA: http://street.team.cagliari.forumcommunity.net
Nadia”

Che soddisfazione leggere la mia letterina!!
Comunque…verso le 11.00 mi chiama Valeria, Queen of sugar, e a mezzogiorno arriviamo davanti al Pastarito Pizzarito qualcosa. Ho riconosciuto la mod cacaoo ma ho salutato solo Queen. C’erano altre ragazze del forum ma io non conoscevo nessuna. Vabbè, pazienza! Sara invece tutta emozionata ha iniziato a fare video e foto, oddio.
A mezzogiorno sento Valeria che dice:“Ciao Paolo!” era arrivato a darci i pass!
Io e le altre dello street team eravamo le ultime. Dopo averci dato i pass gli ho chiesto se era possibile dare di persona il famoso pacco che con tanto amore io e le altre avevamo preparato ma niente così glielo abbiamo affidato (manco fosse un bambino d’oro) e lui lo avrebbe consegnato ai Tokio Hotel (da notare la busta mezzo sfasciata di nonna Isa e la scatola rivestita di schotch...quando noi sarde ci facciamo riconoscere lo facciamo proprio bene!) Tocco di classe? Il pane e saba destinato a Paolo nella busta xD.
Dopo aver ricevuto i pass andiamo a mangiare. Solo dopo mettiamo a fuoco che anche se abbiamo il pass sarebbe stato pieno di gente perché i pass erano CINQUECENTO! 40 destinati alle fan dei Tokio Hotel, 40 destinati alle fan dei Finley, altri 40 per i gemelli diversi e infine 40 per gli zero assoluto. Il resto per gli Orange Carpet.
Arriviamo li. Una marea di ragazzine tutte addossate cercavano di entrare, e noi tutte prese per mano cercavamo di oltrepassare quel mucchio di ragazzine che gelose si domandavano:“Perché stanno passando?” e io FIERA PER UNA VOLTA DI NON ESSERE UNA DELLE TANTE rispondevo:“Io ho il pass!” e tutte:“perché ha il pass??” muahahahahah...l’ho vinto care...e pure meritato! Ora sono io a gioire!!
Comunque entriamo li verso le 13. tutti quelli con i pass sono ammassati li fuori dallo studio, cravati tra la gente e le transenne. Dopo vari sforzi riesco a mettermi in prima fila davanti alle transenne e a stare con quel ferro cravato nelle costole con un tizio che grida”Ti vi bi transenna ti vi bi”, una signora che fuma come una ciminiera e una mamma pazza con i suoi due figli. Passano davanti alle transenne “Quelli dell’intervallo” e un tizio si mette a firmare autografi al tizio che vuol bene alle transenne. Che ridere!
Dopo più di un’ora arriva una tizia e ci dice che presto quelli con il pass arancione potranno andare nell’orange carpet. Finalmente la metà della gente se ne va. Poco dopo aprono anche i cancelli…e ci affrettiamo ad avanzare per poter entrare a prendere la postazione migliore. Siamo tutte prese per mano. Alla fine Eleonora e Fanny riescono ad entrare e si spezza la catena. Giulia prova a entrare ma i due buttafuori la bloccano. Inizio ad aver paura.
Ho perso Eleonora e Fanny e ho paura che non faranno entrare Giulia.
Per fortuna è andato tutto bene. Sia Giulia che noi più le mamme di Fanny e Sara sono riuscite ad entrare (grazie Paolo!). Prima di entrare ci sono delle tizie che distribuiscono zainetti di Nickelodeon (ne ho preso uno muahahah).
Entriamo. La “platea” è completamente piena! In fossa c’erano poche persone e noi ci siamo sedute sul lato destro dalla parte di Tom, e anche dalla parte del palco dove c’è un tavolino con dei microfoni e i premi.
All’inizio eravamo tutti seduti e dalla parte nostra eravamo in seconda fila e vedevamo tutto benissimo, il palco era alto quanto un tavolo ma i buttafuori sono uno più stronzo dell’altro.
Ci fanno alzare. Ore 16.00 le registrazioni del Nickelodeon cominciano.
Entrano prima dei ballerini di Break (uno ci stava per cadere xD) poi entrano i Gemelli Diversi per cantare la sigla. Eleonora piange un po’, a lei piacevano tanto i Gemelli Diversi (due piccioni con una fava xD).
A presentare c’è la tanto cara Elisabetta Canalis e il trio medusa. Mah…
Come 5 disperate ci mettiamo a gridare “Siamo della Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!” eh si… come se quella battona ci sta a sentire. Allora per farci vedere Eleonora scrive su un fazzoletto (conservato da quando eravamo in aereo!) “SIAMO SARDE”. Ma niente. Zero. Non per dire ma la Canalis è davvero bruttina! Oltre che essere troppo magra con gambe che sembrano degli stecchini di faccia sembra una vecchia piena di rughe, per non dire le tette finte che le fotomontaggiano. Da non sottovalutare la sua voce da oca!
Beh ecco in successione tutti gli ospiti e i premiati:
-Giovanni Muchacha e Martina Colombari presentano la premiazione del miglior cartone animato: i Simpson;
-Elena Barolo e dei tizi presentano la premiazione del miglior sportivo: Buffon (non era presente!)
-Patty e Silvano (fanno una scenetta troppo divertente xD) presentano la premiazione del miglior programma per ragazzi: School in Action (c’è pure il tipo che non so come si chiama, e chissene!);
-Ci sono gli Zero Assoluto presentati da Elisabetta Canalis e il trio Medusa;
-Miglior videogioco: The Sims 2 (concordo!!);
-Miglior cantante italiana: Laura Pausini (non concordo!!);
-Elisabetta si cambia di abito mettendosi un indefinito capo fucsia e il trio medusa ne viene tutto incappucciato con gli impermeabili e gli ombrelli: Il delirio. Tutte sono convinte che sono arrivati i Tokio Hotel invece no! E’ una pagliacciata per prendere per il culo Elisabetta dandole un ombrello rotto;
-Arrivano Ambeta e un tizio per presentare la premiazione del miglior film: High School Musical (bleaaaaaah!);
-Ci sono i ballerini di amici che ballono What time is it?;
.Giuliana e un “attore” di un medico in famiglia presentano la premiazione del miglior programma: Le Iene;
Giuliana si avvicina e tocca un po’ di mani, poi mi metto ad urlare come una matta e gli urlo ciao, lei mi guarda sorride e mi risponde. Troppo emozionante xD;
-Nel grande schermo si intravede una scenetta: una tizia, Bruna, si deve lanciare con il paracadute in una piscinetta piena di slime. Poi il trio medusa guarda dalla nostra parte e gridano:“Tu non sai cosa è lo slime? Non lo sai?” Giulia è terrorizzata ed è convinta che stessero dicendo a lei mentre io come una cretina mi copro la testa. Per fortuna lo hanno rovesciato addosso a una signora (che dal vivo sembrava un uomo mentre in tv era una donna!);
-Poi Siria e Max Pisu presentano la premiazione del miglior gruppo italiano: i Finley!!!!!!! Erano emozionati, Dany si è avvicinato e ha toccato un po’ di mani (mi sono gettata come una scema xD). Hanno cantato come prima canzone: Questo sono io. Devo ricredermi non sono così male, e dal vivo sono molto carini tutta un’altra cosa!
-Miglior libro: Harry Potter;
-Migliori personaggi italiani: Enzo Iacchetti ed Enzo Gregio;
-Miglior personaggio: Hilary Duff (concordo!! Bravaaaaa!! Se ci fosse stata anche lei sarei stata molto felice!!);
-Cattelan e la Santarelli (oddio!!) presentano la premiazione del miglior tormentone dell’estate: Adrenalina dei Finley. Pedro si avvicina e tocca un po’ di mani, non volevo tornare a casa senza aver toccato nemmeno un personaggio famoso (anche se in questo caso si trattava di Pedro dei Finley!) così mi sono buttata e gli ho preso la mano in pieno. Ci siamo tutte cadute e pure lui stava per cadere! Quando ha iniziato a cantare Adrenalina è stato troppo emozionante e comunque si vedeva che era in play back! Primo a Ka gli è caduta la fascia della chitarra e come se l’è rimessa la musica proseguiva anche se lui non stava suonando. Poi Pedro cantando mentre camminava all’indietro ci stava per cadere xD e ha fatto cadere l’asta del microfono. Troppo bello!;
Proseguo:
-Patrick e Capitan Ventosa presentano la premiazione del miglior telefilm: Quelli dell’Intervallo. Entrano sti ragazzetti uno più strano dell’altro.
Mafy poi urla:“W i Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Le note si Scream risuonano per tutto lo studio! I Tokio Hotel dopo ore di snervante attesa stavano per fare il loro ingresso sul palco. Intravedo Tom con la sua maglietta bianca da dietro alle quinte e urlo:“Ho visto...ho visto Tom!!!!!!!” Bill mette un piede fuori e poi torna dentro. Sono spaventati. Così ridobbiamo fare la scenetta di noi che gridiamo e ci arrapiamo sotto le note di Scream.
Il delirio. I Tokio Hotel entrano e raggiungono la parte centrale destra del palco. Lo staff cerca di contenerci e di contenere tutte le ragazzine urlanti che appena loro sono entrati hanno cominciato a spingere (i mie bei graffi in pancia narrano…). Sono tutti e 4 TERRORIZZATI!
(PER DESCRIVERE MEGLIO LE EMOZIONI CHE HO PROVATO USO IL SINGOLARE!)
Erano davanti a me. Alti e belli. Ma Tom...era lui che fissavo. Così alto e così bello e i suoi rasta fantastici, sembrava un dio, sembrava impossibile una bellezza come la sua. Avrei voluto piangere. Poi Bill, bello, magrissimo, altissimo, da svenire. Georg bellissimo, muscoloso con i capelli perfetti e la faccina da scimmietta. E Gustav? Purtroppo non l ho visto bene, ma era bellissimo, timido e bassottino.
Un sogno quasi materializzato, loro erano davanti a me e io avevo il mio solito blocco stile Roma o post foto emozionante. Appena mi sono ripresa ho iniziato a gridare, ma...A GRIDARE! “Toooooooooooooooooooom!!” il suo nome l’avrò detto 1000 volte ma non si girava, continuava a giocare con il suo pircing e ad evitare gli sguardi di tutte, o i miei? Poi fissavo Bill, poi di nuovo lui ma nessuno dei due mi ha restituito uno sguardo.
Dopo la premiazione stacco i foglietti dal reggiseno, prendo e lo lancio. Ho quasi sfiorato Tom da dietro. Poi qualcuno invece ha lanciato uno dei palloncini gonfiabili che erano dentro lo zainetto di Nickelodeon addosso a Georg che ha rimbalzato sul suo culo! Wow!
Poi, si spostano per suonare. Non vedo più nulla, Fanny ed Eleonora riescono a passare in prima fila insieme a Giulia, malgrado i miei sforzi tentando di non far male a nessuno non riesco a oltrepassare le ragazze. Mi assale il panico. Allora prendo e mi sposto dalla parte di Tom, sarei ritornata dalle altre al termine della performance. Li c’erano spazi vuoti ma non in prima fila allora torno indietro, poi però vedo una ragazza seduta su un gradino più basso del palco. Allora corro e mi ci siedo anche io. Vedo benissimo Tom e al telefono urlo a Giovanna:“Oddio! Gio!! Gioviiiiiiiiii!! Sono seduta sul palco davanti a Tom!!!!!!” le chiudo il telefono e inizio a filmare (cellulare di merda ha filmato malissimo!!) e a fare foto. Gli squilli di Giovi interrompono i video. Cerco di avvicinarmi sempre di più ma poi mi prendono e mi fanno scendere (facendomi anche male!). Monsoon è finita. Dopo un po’ inizia Ready set go. Chiamo Gaia e Sasi che a mala pena mi sentono. Io continuo a gridare:“Tooooooooooooom!! Girato bastardo!!” e altre cose, tra cui mooooolti insulti. Ma lui niente, non si girà. Dopo un po’ si avvicina Bill. Si avvicina a Tom. Sono tutti e due sudati e bagnati, sono bellissimi! Anche la seconda performance finisce. Tom si girà dalla mia parte bacia il suo plettro e lo lancia vicino a me. Mi abbassò per prenderlo ma iniziano a tirarmi i capelli e a schiacciarmi la testa. Avevo paura di soffocare e lascio perdere.
E’ tutto finito. Il sogno è finito. Loro sono andati via. Di corsa torno dove erano le altre. Vedo Eleonora con gli occhi lucidi:“Ho toccato il pantalone a Tom!” mi si gela il cuore. Raccogliamo tutta la nostra roba e usciamo. Poi ho un ripensamento, senza quel plettro non volevo andare via! Io e Fanny torniamo indietro, ma un cretino dello staff non ci vuole far passare. Poi Fanny toglie la scusa di aver perso la sorella e ci fanno passare. Mettiamo su una scenetta e io cerco il plettro. Ma non c’è, sicuramente lo avranno preso. Abbattuta torniamo indietro. Sara ed Eleonora sono andate a seguire la limousine. Io Fanny decidiamo di andare anche noi ma finiamo dall’altra parte dove c’è la fermata. Allora attendiamo li l’arrivo delle altre per poi prendere il pullman. Nel mentre che ci incamminiamo verso l’altra fermata sentiamo una ragazza che urla:“Tom è mio! Tom è mio!” oddio, quando ho capito chi era ci sono rimasta proprio...di sasso! Invece Giulia ha solo esclamato:“***********! **** *******!”
Muahahahah! Più che meritate! Vabbè arriviamo in aeroporto e mangiamo. Io sono ancora infognata e non faccio altro che dire:“ero seduta sul paaaaaaaaaaalco!!!!!!!!” Al termine della cena ci sediamo ad aspettare il volo. Mi scende una tristezza assurda, che solo io so.
Invece nell’aereo, piango. Mi scende addirittura una lacrima. Non avevo mai pianto a lacrime e la prima e credo ultima volta è stata proprio il 1 dicembre 2007, per loro, per lui. Nessuno se n’è accorto, piangevo in silenzio, e soffrivo da sola. Soffro ancora a pensarci. Mi sembra di aver “sprecato” un’occasione. Un suo sguardo negli occhi mi bastava. Mi avrebbe resa felice. Ma niente, non ho avuto neanche 3 secondi per poterlo fissare. Quel sabato erano così vicini ma così lontani. Mentre ora li sento così distanti e irraggiungibili.
Poi crollo dal sonno. Mi sveglio poco prima che annunciano l’atterraggio. E’ il momento di scendere. Giusto il tempo di sistemarmi un po’ e camuffare che ho pianto.
Arrivo a casa. C’è mia madre fuori, un’altra persona che non sa nulla del viaggio a cui posso raccontare questa mia vicenda e mi ritorna “l’energia”! Dopo aver parlato un po’ vado a dormire. Sono stanca anzi stanchissima. Mi metto tutta in pigiama e sotto le coperte con tutto abbassato ma non riesco ad addormentarmi. Mi manca qualcosa. In sottofondo sento Black dalla strada, mi sollevo dal letto, tirò su le serrande e mi affaccio. Black è una delle canzoni che preferisco ed è anche un po’ “rara” per chi non ha la fissa dei Tokio Hotel. Riabasso tutto e mi rimetto a letto. Era un segno, eh si un segno. Mi mancava la buonanotte della voce di Bill. Attenderò ancora e ancora finchè non li vedrò e non li abbraccerò continuerò a sperare. Per sempre.
 
Top
elucciola
view post Posted on 11/12/2007, 21:50




nadia ho rivissuto tutto grazie al tuo racconto... che emoticon!!!!!!!!
 
Top
THnanny107
view post Posted on 11/12/2007, 22:05




grazie tesorina (come mi chiami tu quando sono triste che belllo foryou!!!!!!!)
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 11/12/2007, 22:40




nadiaaaaa un racconto bellissimoo :(
qnt mi sarebbe piaciuto andare anche io :( beate voii!!! ihihihih
avete provato ( da qll k ho capito) delle sensazioni stupendee!! ti vojo beneeeeee!!!
 
Top
• topina~
view post Posted on 12/12/2007, 14:43




nadiaaa non è vero che non se n'è accorto nessuno!! mia madre se n'è accorta, pure che hai pianto!! infatti mi ha detto qnd stavamo tornando... " perchè nadia piangeva??" e io "stava piangendo? io l'ho vista solo triste" e mia mamma " no, io l'ho vista che piangeva...mah..."

comunque dopo posto il mio...

vorrei esporvi la mia giornata, una giornata che per voi è stata normalissima, ma che mi ha cambiata.
ho suddiviso il racconto in alcuni "capitoli" così se non avete voglia di leggere tutto potete direttamente arrivare al punto!

a casa:
ieri sveglia alle 4! ero con nadia a casa,ci siamo svegliate 1 minuto prima che suonasse la sveglia,nello stesso istante (che feeling xD);
e abbiamo pensato bene di spostare la sveglia di almeno 10 minuti,ma non è servito a niente! eravamo euforiche e ansiose, non riuscivamo a rilassarci per qualche minuto in piu'!
così Nadia ha spento la aveglia e tutte e due ci siamo dirette in bagno per una fase molto importante... : PIASTRA xD
mia madre si è svegliata intorno alle 4 e mezzo (pigraaaa) e mentre io e nadia eravamo già pronte e stavamo mettendo a punto gli ultimi particolari, mia madre era ancora in vestaglia a girovagare per la casa!
allora mi sono "permessa" di dirle: *mamma!! muoviti!!* e lei: *guarda che non ci metto mica quanto voi a prepararmi!!!*
eh si vabbè mamma!! non ci mette molto... siamo uscite di casa alle 5 e 20!!
in areoporto:
arrviate in areoporto abbiamo incontrato sara giulia ed eleonora. erano tutte infogate! xD
anche io un po', ma ero molto pensierosa, speravo che non succedesse come roma. ma una parte di me,cercava di convincermi che sarebbe andato tutto bene, anche se io non le davo ascolto.
l'areo:
imbarco ore 6.20 partenza ore 6.35
era la prima volta per sara! era emozionatissima! io cercavo di tranquillizzarla, ma ormai vedevo che era impegnata a parlare di altri argomenti con giulia (goku,kiki..super sayan!! ahahaha non vi dico riguardo a cosa xD)
cercavo di seguire anche io il discorso, ma piano piano le palpebre si appesantivano, IO NON VOLEVO DORMIRE! così ho iniziato a guardare fuori dal finestrino, osservavo le nuvole,e ogni tanto le facevo notare anche a sara! (commento di sara : ki billuuuuuuuu)
a circa metà volo, come sempre, sono passate le hostes con il carrello delle bibite, io non avevo sete, mentre le altre si! si sono date alle "pazza gioia" bevendo coca cola e thè freddo (alle 7 del mattino... ) così assieme ai bicchieri hanno dato loto anche i tovagliolini! (commento di sara : ki billuuu!)
eleonora ha pensato bene di conservarlo!
arrivooo:
FINALMENTE siamo atterrate a milano-linate.
ora ci mancava solo girare per la città!
dopo mezz'ora di scrutamento vario mia madre si è decisa a chiedere informazioni, e ha scoperto che potevamo prendere il pullman 73 dall'areoporto per arrivare direttamente al centro di milano, e il tram 27 per arrivare in via mecenate (via dello studio 2000)
in giro per la città:
così abbiamo preso il pullman 73 e abbiamo girato un po' la città.
nadia aveva i suoi soliti presentimenti (che per il 99% si avverano).purtroppo questo non si è avverato! pero' abbiamo trovato un SEGNO
bellissimoo!!(commento di sara? indovinate... ki billuuuuuuuuuuuuuu!! ahahahaha)
la spilla dei TH trovata per caso in strada ma che ci ha portato moltissima fortuna!
a ogni macchina con i vetri scuri nadia urlava! xD
siamo andate in giro, abbiamo visto il duomo e il castello (non mi ricordo il nome) e siamo anche un po' andate in giro per i negozi!
altro segno, avevano pubblicato la lettera di nadia sul big di dicembre!!! sorprendente anche quello!!
il tempo passaaa..:
il tempo passava in fretta, troppo in fretta!! e ci siamo trovate alle 10 del matino ancora a milano (nel disney store piu' precisamente xD)
e io che fremevo, *andiamoooo* continuavo a ripetere!!
finalmente ci siamo decise ad andare, abbiamo cercato la femata e siamo salite sul pullman.
mia madre continuava a scassare le palle al conducente, ma sapete mia madre anche se ci sono i cartelli ad es. NON PARLARE AL CONDUCENTE fa di testa sua!!
durante il nostro tragitto in bus abbiamo fatto "conoscenza" con una "fan" (non dico altro) che doveva recarsi anche lei al nickelodeon.
tra una cosa e l'altra siamo riuscite ad arrivare! c'era già un casino di gente, e la tristezza ha iniziato ad impossessarsi di me...
appuntamento:
abbiamo crecato disperatamente via mecenate 90 o 99 non mi ricordo, non trovandola, nadia ha dovuto chiamare queen un bel po' di volte!
alla fine ci siamo date appuntamento di fronte a pizzico spazzico (0_0 si chiamava così??)
e ci siamo incontrate tutte...
la mia faccia era pressapoco questa--> 0_0
erano tutte grandi ed eleganti, mi sentivo una bambina...ero a disagio.
finalmente ecco paolo! non me lo aspettavo proprio così comunque tutte abbiamo fatto la fila e ci ha distribuito i pass!
(che bellooooooooooooooo)
poi mia madre si è data alla lessature di palle anche con paolo! (mischinoo!!)
e dopo aver insistito, insistito e insistito, ha raggiunto la meta!! anche lei e la madre di sara hanno avuto i pass!! e poi ci ha detto che c'erano altre 500 persone con i pass, a quel punto mi è venuta moltissima tristezza!!
entrata:
ci siamo dirette verso l'entrata,una marea di gente che nemmeno doveva rimanere lì! (perchè l'entrata era solo per chi aveva i pass!)
c'erano i bodyguard che hanno chiesto chi fosse in possesso dei pass,trascinandoli dentro! è successo pure a noi!! eravamo tutte prese per mano e lui ci ha trascinate con forza dentro, siamo passate in un corridoio di transenne (correndo.. eravamo infogatissime!!) siamo arrivate al box dei biglietti e ci hanno dato il biglietto, e poi sempre correndo siamo arrivate nel posto dove si faceva la fila! troppa gente!!
eravamo tutti ammassati, ma non molto, lo spazio per parlare,respirare e muoversi c'era!!
durante l'attesa abbiamo scoperto che le categorie di pass erano tre.
i pass oro, quelli argento e quelli arancio.
quelli oro e argento davano l'accesso alla prima fila, alla fossa sotto al palco; quello arancio dava l'accesso all'orange carpet, dove era possibile osservare il proprio gruppo preferito durante l'entrata in scena.
noi avevamo il bracciale oro!! quello SCREAMERS!!
sempre durante l'attesa abbiamo fatto amicizia con due ragazzini molto simpatici fan di nessun gruppo finiti lì grazie ad un'amica!! io ero sopra le transenne, così ho potuto "salutare" i ragazzi de "quelli dell'intervallo" che sono passati affianco a me e che si sono fermati per autografare.
l'ora è passata, ed è arrivato il turno di entrare!
io ed ele eravamo prese per mano per non dividerci, così siamo entrate assieme e correndo ci siamo dirette verso il palco.
a quel punto il mio cuore si è fermato...
SORPRESA...
era VUOTO! PRATICAMENTE VUOTO!! c'era gente solo nella parte di fronte, e noi abbiamo pensato bene di anare sul lato sinistro, dato che non c'era nessuno, e soprattuto perchè c'era un tavolino e dei microfoni poggiati sopra!
abbiamo tenuto il posto alle altre e quando sono arrivate ci siamo accomodate e abbiamo iniziato a chiaccherare.
volevamo fare un foglio con scritto SARDE perchè sapevamo che c'era la canalis a presentare, così ele ha tirato fuori il tovagliolo della'ereo e abbiamo scritto lì!!
i minuti e le ore sono passate, anche le telecamere! xD( infatti mi hanno ripresa...che vergognaaaa!!!!)
inizio dello spettacolo!:
lo spettacolo ha inizio!! prima i gemelli diversi, poi gi zero assoluto e poi anche i finley!! non l'avrei mai detto, pero' mi sono piaciute moltissimo tutte le esibizioni anche perchè mi sono divertita e scatenata!! xDDDD
quando hanno suonato i finley, mi sono infogata tantissimo!!! e quando quello bellino (il batterista) si è avvicinato e ci ha salutate, ho sorriso con il cuore!!!
e dire che io i finley li odiavo, ora mi stanno simpatici anche perchè sono abbastanza disponibili con tutte.
le esibizoni erano interrotte da classifiche per il migliore dell'anno! poi c'erano ospiti d'eccezzione,tutti molto simpatici, e quando venivano chiamati rispondevano!
quella che mi ha sorpresa è stata elena santarelli, che dal vivo,devo ammetterlo, è MOLTO bella!!
finalmente...:
eravamo tutte in ansia e io ancora in seconda fila!! *no, NO* mi sono detta *questa volta io dietro NON ci sto!!* e così è stato, mi sono fatta strada assieme a ele e siamo arrivate in prima!! l'unica cosa è stata lo spigolo dell'angolo del palco direttamente cravato nella mia parte bassa!!! bello!!
xD
e poi lo staff che mi schiacciava le tette!! poverineeeeee!!!
comunque passano i minuti... e finlamente.. ecco i TOKIO HOTELL!!!
a quel punto le fan sono diventate belve feroci, aiutoo!! hanno iniziato a spingere e a gridare, alcune da dietro mi hanno pure spettinata!! ta cazzu!!
i tokio hotel, come sospettavo, si sono avvicinati dalla nostra parte,dove c'era il tavolino, e lì hanno risposto alle domande! io avevo i culi di tutti e 4 di fronte!! CHE BELLA VISIONEE!! soprattutto Georg,che dal vivo, è una cosa spettacolare! bellissimo davvero! anche piu' bello di Tom e Bill!! purtroppo pero' ANCORA non ho potuto vedere Gustav!! mi è dispiaciuto davvero tanto!! è la seconda volta che non riesco a vederlo!! le ragazze tiravano loro di tutto, dalle palline,ai preservativi!!
infatti i ragazzi erano molto impauriti, e non si sono girati, a parte Georg che come è passato ha toccato le mani di tutte!! (*_*)
le fan spingevano talmente tanto che io mi sono ritrovata sdraiata sul palco!! (era abbastanza basso, forse un metro).
i ragazzi dopo aver risposto alle domande sono andati al centro del palco, e hanno iniziato!!!le ragazze dietro spingevano e gridavano quelle in prima invece cantavano, è stato molto eccitante! poi le luci, e gli effetti facevano un'atmosfera davvero coinvolgente!!!mi sembrava tutto un sogno, come se stessi guardando una registrazione in tv!! le uniche cose che riescono a distogliermi da questo pensiero sono le emozioni che ho provato, intense e irripetibili!!

non pensate che io lo dica tanto per dire,anche io quando leggevo le frasi delle ragazze che hanno assistito al concerto il 30 pensavo *patetiche*,invece mi sbagliavo!! finchè certe emozioni non si provano, è impossibile riuscire a capire le parole di quelle ragazze!!è IMPOSSIBILE, per quanto uno ci possa provare,per capire certe cose l'unica strada è provarle in 1° persona!
mi sono sentita finalmente realizzata!! dopo mesi di depressione finalmente sono riuscita a riacquistare il coraggio per continuare a lottare!! perchè lottare alla fine serve a qualcosa!! e io ho realizzato una parte del mio desiderio, e sono sicura che riusciro' a realizzare anche l'altra parte!!!non dimentichero' mai il 1 dicembre!! MAI!
perchè sognare serve, sognate sempre che alla fine i sogni diventano realtà!
 
Top
THnanny107
view post Posted on 12/12/2007, 14:45




si... non lo so... ma mi è venuto troppo da piangere... infatti tua mamma mi ha chiesto più volte se era tutto a posto... non pensavo se ne fosse accorta... :( :cry:
 
Top
• topina~
view post Posted on 12/12/2007, 14:48




mia mamma ha il radar,si accorge sempre di tutto, infatti non le posso nascondere niente!!
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 12/12/2007, 16:17




Il mio racconto sta nel quaderno dei Th...se vi va di leggerlo..dovrete aspettare un pò che lo ricopi XD sn 5 pagine pienissime xD
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 12/12/2007, 22:52




CITAZIONE (• topina~ @ 12/12/2007, 14:43)
perchè sognare serve, sognate sempre che alla fine i sogni diventano realtà!

k bella frase fannyy!!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
• topina~
view post Posted on 13/12/2007, 12:25




grazieeee ^^
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 13/12/2007, 14:37




bitte schon!!!!
 
Top
10 replies since 11/12/2007, 21:33   89 views
  Share