IO LI ODIOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
THnanny107
view post Posted on 5/12/2007, 19:58




VI METTO DIRETTAMENTE A RISP SE VOLETE ANCHE LEGGERE LE CAZZATE DEL BLOG DITEMELO...

Ciao cara una mia amica mi ha gentilmente passato questa marea di stronzate fatte "a collage" tra spezzoni di Nonciclopedia e cazzate varie, in più dotate di fotomontaggi fasulli! Apri gli occhi è svegliati sei poco informata! Farò dei piccoli bei commenti per ogni stronzata tu hai detto o copiato.

INIZIAMO.

I TOKIO HOTEL: VERITA' E CAVOLATE
Bill non ha MAI AFFERMATO che i Tokio Hotel (prima di storpiare il nome della band informati sul perchè della scelta ma visto che stai li tanto a criticare dovresti saperlo, per lo meno! ma si come sei solo una bagiana che sa solo aprir bocca per dire stronzate e copiare cavolate su un blog ne dubito!)...cooooomunque... BILL NON HA MAI DEFINITO I TOKIO HOTEL "IL NUOVO ROCK" MAI! e non ha mai paragonato la band ai Linkn Park, ma bensì è stata la critica, quella vera e obbiettiva non una bimbetta che sputtana cavolate sul web!

DA WIKIPEDIA:
I Tokio Hotel sono un gruppo punk rock tedesco formatosi a Magdeburg nel 2001.
1 frase 2 errori. correzione--> I Tokio Hotel sono un gruppo rock tedesco formatosi a Magdeburg nel 2005. I così detti DEVILISH (spero che la simpatica ragazza che ha postato in questo blog si sia informata prima di scrivere!) sono Bill, Tom, Georg e Gustav nel 2001 qualche anno prima di fondare i veri e propri Tokio Hotel!

POSER: poser significa una persona che copia uno stile solo perchè va di moda senza sentirlo suo. ES pratico: va di moda il rosa? yeeeeeeeeee tutte che sembrate delle bombniere! I jeans streetti stile Beverly Hills ma no meglio i jeans larghi ma quando i negozi se ne riempiono buttate i 2pack per gli Indian Rose!

EMO: ragazzi/e che hanno una concezione del mondo molto diversa, e non la tiritera: sono un Emo infelice mi taglio le vene e voglio ammazzarmi! Queste sono solo stronzate. L'EMO deriva da EMOTIONAL (dall'inglese emozionante), ed è un tipo di musica.

Non venirmi a dire che Bill Kaulitz o Tom Kaulitz sono dei poser, primo perchè Tom (per chi ignorasse è il chitarrista del gruppo!) si veste hip hop da quando era in prima media secondo perchè Bill al contrario di molti che si nascondono ha avuto le palle di vestirsi e truccarsi come pare a lui. Sapete che pure alle medie si truccava? Eh allora?? Cazzi suoi!

VI RIPORTO QUALCHE CITAZIONE DI BILL KAULITZ
1."Molti dicono che assomiglio a una ragazza, ma quando cominciò a parlare (A PARLARE E NON A CANTARE PERCHE' LA VOCE CAMBIA!!) tutti si accorgono che sono un ragazzo e poi ho le tette io?!"
2."Lo stile non fa la sessualità!" ci sono molti ma molti artisti che si truccano, per scelta o per far soldi! Bill si è sempre truccato PER SCELTA, non per questo gay! E vi dico anche che è bellissimo dal vivo i suoi lineamenti leggermenti femminili lo rendono più particolare e diverso dai soliti ragazzi montati stile Brad Pitt!

PERSONALITA' DIVERSE.
All'interno del gruppo ognuno ha i suoi gusti, il suo carattere, la sua personalità (quella che le pecore come voi non hanno!).
Bill ascolta gruppi come i Green Day o cantanti come Nena (mai sentita eh?);
Tom è più propenso verso il rap e l'hip hop;
Gustav ascolta soprattutto metallica;
Georg gruppi come gli Oasis e i Red Hot Chili Peppers;

CITAZIONI TUE
1.Dovresti spiegarmi la frase: I Tokio Hotel sono 4 ragazzini dalla faccia pulita.
Se si curano l'aspetto fisico chi sei tu per giudicare? Il loro look è differente, ognuno ha il suo stile, DA ANNI!
2.La musica: testi facili. Molta energia e soprattutto molta ambiguità:
1° i testi sono scritti interamente da Bill, e sono autobiografici e non parlano di ombrelli (Rihanna) o di ormoni come l'adrenalina (se a qualcuno piacciono i Finley nè pgliatevela in culo li ho visti dal vivo e ho toccato pure la mano di Marco, Pedro!!), 2° l'energia...di energia ne hanno, e si vede che ciò che fanno lo fanno con il cuore, 3° in quanto all'ambiguità...all'inizio può sembrare ma poi si vede chiaramente che è un uomo, e anche molto bello!
3.Pur essendo tutti maggiorenni dimostrano a malapena 14 anni. Un'età compresa tra i 18 e i 20 anni. Chi è che li ha visti così da vicino da affermare questo?? Solo io! e vi assicuro che di quattordicenni non hanno proprio nulla! A parte il bell'aspetto pulito e curato e la faccina dolce! Altro che 14 anni! Sono bellissimi e molto alti!!! Altri che voi tappi di sughero e mezzo centimetro!!
ASPETTO FISICO, MODO DI VESTIRE E VARIEIo credo che se private George Clooney o Jesse McCartney del suo rivestimento cosmetico basato anch'esso su cipria correttore e fondotinta (OH IL TANTO AMATO FONDOTINTA, FONDOTINTA TI VI BI come dite voi bimbeminchia!) credo che questi due individui sarebbero ancora più... INGUARDABILI!
LE BELLE FOTO(MONTAGGI!!) 1.I fotomontaggi con la testa di Bill su corpi di uomini doppati sono proprio di cattivo gusto! Essendo molto alto e anche molto magro (1.83 m x 45 kg) lo fa sembrare anoressico, cosa che ASSOLUTAMENTE NON E'! E poi non credo che Bill vorrebbe avere un fisico da tutto muscoli e niente cervello! Lui sta bene con se stesso! Sono gli altri scettici che non accettano le diversità! 2.La"foto" dove si vedono Bill e Tom che si baciano è un fotomontaggio per giunta fatto malissimo! La parte di Bill e tagliata malissimo mentre quella di Tom peggio, la seconda è stata presa da una foto dove Tom parlava all'orecchio con una ragazza! Altro che bacio incetuoso o yoai (sapete cosa sono questi due termini giusto? Forse sono meglio conosciuti con il termine inglese Twincest ovvero TWIN=gemello, CEST=rapporti tra membri di una stessa famiglia, YAOI=termina nipponico e/o giapponese usato per classificare relazioni e rapporti amorosi tra GAY. Ma siccome nessuno dei due e gay e nemmeno si amano la foto è IMPROPRIA! Eh si...che cultura, ragazzi è cultura questa! Grazie Tokio Xvers)!! E poi? Loro sono gemelli si conoscono da una vita e anche prima sono legatissimi, cosa c'è di male? Te lo dico io, gelosia gelosia attanaglia!! (E poi bella trovata postare il commento "NON DITEMI CHE QUESTO è SOLO AMORE FRATERNO" in modo che nessuno leggesse!!" che azione bassa... ma poi bella te che ste cose te le vai ure a cercare!! 3.Anche se a Bill piacciono i Green Day non significa che copi Billy Joe, mentre riguardo alle fiamme non sono i Tokio Hotel che scelgono la scenografia! 4.Poi non è assolutamente vero che Bill copia le movenze di Avril, la foto che hai postato è di uno dei video dei Tokio Hotel! 5.Quella dove c'è lui affianco a Christina Aguilera (mamma mia che battona!!) è un fotomontaggio stile "videogames", Bill non ha nessun pircing al naso, ne gli occhi azzurri, non ha mai messo lenti e non si è mai messo un patetico ombretto azzurro stile fata turchina! 6.Per quanto riguarda il paragone a Dragon Ball, beh devo dire che è stato per molto, molto tempo il mio cartone animato preferito, se lo paragonate solo per i capelli sparati beh sei messa male, anche se Goku è un personaggio inventato sono CARATTERIALMENTE DIVERSI (quello che a te manca!) quindi non vedo nessun clone. E comuqnue se Bill fosse un palestrato con i muscoli possenti la tua vita da sfigata cambierebbe?? Muahahah! Non credo! E per aggiungere una nota interessante a Bill piacciono i Manga (sai che cosa sono?) ecco perchè si è ispirato a questo stile!
COMMENTO A: LA FOTO QUA SOTTO SOTTOLINEA I PARTICOLARI CHE RENDONO IL SESSO DI BILL AMBIGUO
Capelli da donna: solo perchè li porta lunghi è una donna?
Rossetto: mai messo!
Mascara e fondotinta: ci sono molti altri personaggi famosi che li mettono!
Spiega l'affermazione: "sopracciglia alla Bergomi"
Assenza di Barba: si è fatto il laser!
Assenza di spalle, bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e/o fisico femmineo: è molto magro come ho già detto, ma scusa, gli hai controllato le mutande per dire che è privo del pacco? (bah se vuoi una prova certa che ha genitali funzionanti guarda qui: https://image.forumcommunity.it/96477/4/1194016843.jpg NULLA DI VOLGARE SIA BEN CHIARO!!)
Mani affusolate: e allora? guardagliele bene, hale vene e il resto come le mani di tutti i ragazzi!
Smalto: ci sono molti altri personaggi famosi che lo mettono! Tra cui il tuo amato Billy Joe che hai citato, ma per lui questi discorsi non valgono?
Accessori: cazzi suoi se si mette quei guanti!!!

ALLA DOMANDA "DOVE LO VEDETE L'UOMO???" TI RISPONDO: E' PIU UOMO BILL CHE HA LE PALLE DI TRUCCARSI E VESTIRSI COME VUOLE FREGANDOSENE DEI COMMENTI E DELLE CRITICHE DI TUTTI GLI ALTRI CHE SI CAGHEREBBERO LE MUTANDE!!

Visto che ti intendi molto di lumache tra cui la famosa specie delle ERMAFRODITE (e qui si vede che hai copiato da qualche cazzata stile Nonciclopedia) illustraci brevemente il comportamento e le abitudini di questi simpatici esserini, chiamati anche molluschi, come te...SENZA SPINA DORSALE E SENZA PALLE E PURE SENZA CERVELLO! Non per dire ma le lumache si spaventerebbero vedendo quanto sei IGNORANTE!
CON TUTTO IL RISPETTO PER LE PERSONE STUPIDE, SPECIE ORMAI IN SOVRAPPOPOLAMENTO CHE STA COMPRIMENDO GLI UNICI ESAMPLARI IN VIA DI ESTINZIONE PRESENTI SULLA TERRA! PIANETA MARTE ARRIVIAMOOOOOOOO!
MI PARLI DEI GOLLUM? VORREI PROPRIO VEDERTI IN FACCIA te che stai bene bene a criticare!!
QUESTO GRUPPO E' MOLTO SPECIALE!
Bill scrive testi dall'età di 7 anni (cosa che se tu sai scrivere due parole in crocie è anche molto!)
Tom suona la chitarra elettrica da quando aveva 7 anni
Il padre dei gemelli vedendo la loro forte tendenza alla musica li ha iscritti al conservatorio. sai che suonano anche il pianoforte? Roba da non credere!
Gustav ha sempre avuto la passione "del ritmo". La batteria la suona....tatatatà: da quando aveva 4 anni!
Georg povera stella stava per diventare dentista, fin quando a 11 anni non si è messo a studiare musica e il basso!
ALLA DOMANDA "MA ALLORA PERCHè MEZZO MONDO IMPAZZISCE PER LA LORO MUSICA???" TI RISPONDO: SONO COMPLETAMENTE DIVERSI DALLA SOLITA BOYBAND STILE BLUE O BACKSTREET BOYS! NON SONO NE MONTATI NE NULLA, I TESTI SONO ROBA LORO NON SCRITTI PER LORO! IL TALENTO LORO LO HANNO E COME SENNO' IL LORO SUCCESSO NON SI SPIEGHEREBBE! SE SONO BELLI...ANCORA MEGLIO!
(A NON VALERE UNA SEGA SEI TU!)
"INFATTI LE FAN DEI TOKIO HOTEL, SU NETLOG, SOSTENEVANO CHE LA LORO è VERA MUSICA...MENTRE PER ESEMPIO I DISTILLERS E I GUNS'N'ROSES SONO GRUPPI DA SFIGATI PERCHè NON SONO "FIGHI"!" IO ADORO CHIAMARLE FAN OCHE, SAI DI RECENTE NE HO SPENNATO MOLTE!
E SE C'è UN GRUPPO DI (correzione, proposizione ERRATA! RITENTA ANCHE SE NON SARAI MOLTO FORTUNATA!) SFIGATI, SIETE PROPRIO VOI
ANTI TOKIO HOTEL
ORA HO IO QUALCHE DOMANDA PER TE CARA...
1. Che ti hanno fatto i Tokio Hotel? (io io io lo so! Nulla ma la mia ignoranza mi impedisce di vedere oltre!)
2. Come puoi solo insinuare "FROCIO BAR" quando nessuno dei 4 è gay e/o bissessuale? (io lo so sempre io! Beh ho sentito questa parola al bar sotto casa mia e non vedevo l'ora di ripeterla! anche se non so che vuol dire?!)
3. Come puoi alla tua tenera età pensare di sapere minimamente cosa sia un ragazzo/a EMO o POSER? (ehi! ma non vale! rispondo sempre tutto io e sempre giusto! comunque queste parole le ho sentite sempre nel bar sotto casa mia! usate impropriamente!)
4. Ma la tua vita è così vuota che non hai interessi a cui dedicarti che perdi tempo ad insultare una band con dei ragazzi che nemmeno ti cagano o ti cagheranno mai? (ecco il mio passatempo preferito è proprio far girare i maroni alle fan dei tokio hotel e poi non ho altro da fare...sai quando si è soli, brutti, scemi...)
5. Hai un tuo hobby? Una cosa che ti piace? Beh rispondo io! Cerdo di no! e se ce l'hai non rompere le palle! Non hai la minima idea su nulla
ADESSO TI SALUTO E APPROFFITTO DI QUESTA OCCASIONE PER FANCULIZZARE TE E TUTTI GLI ANTI TOKIO HOTEL
E SAPETE CHE VI DIREBBERO ORA I TOKIO HOTEL?
FICK EUCH DURCH DEN MONSUN UND IN DIE NACHT ALLEIN...
SIE SIND SCHEISSE UND DU BIST SLAMP!



 
Top
elucciola
view post Posted on 5/12/2007, 20:10




scusatemi ma non permetto a nessuno e dico nessuno i insultare i guns n roses.. ma chi ha scritto tutto ciò? in molte cose concordo..anzi.. io dopo aver letto tutto questo mi reputo fan con la F maiuscola
 
Top
THnanny107
view post Posted on 5/12/2007, 20:14




la mia amica mi ha passato su word un commento che ha scritto in un blog di messegner una sua amica... e io ho commentato cosi!
 
Top
elucciola
view post Posted on 5/12/2007, 20:32




grandeeeeeeeeeeeee nadiaaaaaaaaa
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 5/12/2007, 20:33




CITAZIONE
POSER: poser significa una persona che copia uno stile solo perchè va di moda senza sentirlo suo. ES pratico: va di moda il rosa? yeeeeeeeeee tutte che sembrate delle bombniere! I jeans streetti stile Beverly Hills ma no meglio i jeans larghi ma quando i negozi se ne riempiono buttate i 2pack per gli Indian Rose!

EMO: ragazzi/e che hanno una concezione del mondo molto diversa, e non la tiritera: sono un Emo infelice mi taglio le vene e voglio ammazzarmi! Queste sono solo stronzate. L'EMO deriva da EMOTIONAL (dall'inglese emozionante), ed è un tipo di musica.

HALLELUJA


cmq il termine poser nn serve ad un cazzo...
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 9/12/2007, 19:24




mi si sono scimprati gli occhi e non ho letto tutto però na!! cosa mi hai fatto il mio jesse mccartney! mio marito! nuuuuu vabbe fa niente...
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 9/12/2007, 19:58




brava nadia così si fa!!!!!
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 9/12/2007, 20:39




ecco il famoso commentoo!!! hahaaah
brava nadia hai fatto benissimo!!!
 
Top
THnanny107
view post Posted on 9/12/2007, 20:43




ma perchè scrivo tante idiozie?? mah... scusa sara per jesse piace(va) anche a me...
 
Top
• topina~
view post Posted on 9/12/2007, 20:47




non ho capito una mazzaaaaaaaaaaa!!!

l'unica cosa è che bill non sa nemmeno cosa siano i manga!! e l'ha pure detto e ripetuto che la sua pettinatura dei 14-15 anni l'aveva fatta perchè gli piaceva e non perchè volesse assomigliare a un manga!!

i guns... se sono sfigati quelli noi cosa siamo??


ahahahahahahah ok basta.
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 9/12/2007, 20:48




xDDDDDD


annuncio con allegria ke mi sposo con frate mandarino, il prete del Duomo di Milano
menù del matrimonio
anatra in salmì
xDD
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 10/12/2007, 20:01




CITAZIONE (• topina~ @ 9/12/2007, 20:47)
non ho capito una mazzaaaaaaaaaaa!!!

l'unica cosa è che bill non sa nemmeno cosa siano i manga!! e l'ha pure detto e ripetuto che la sua pettinatura dei 14-15 anni l'aveva fatta perchè gli piaceva e non perchè volesse assomigliare a un manga!!

i guns... se sono sfigati quelli noi cosa siamo??


ahahahahahahah ok basta.

ti straaaaaaaaaaaaaaaquooooooooooootttttto mi sono persa la parte dei guns'n'roses ma dobbiamo dirlo se loro sono sfigati allora noi faremmo prima a ucciderci.

na... :( fa niente :( sopporterò :( il mio maritino adorato sopporta questo ed altro... mio maritino è forte che me lo prendono sempre in giro per la bocca storta... secondo me è adorabile.. forse ho la mania dei difetti anche bibi ha i dentini storti davanti... bah
 
Top
11 replies since 5/12/2007, 19:58   235 views
  Share