Poetoio, L'angolo delle poesie e dei bei pensieri

« Older   Newer »
  Share  
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 29/11/2007, 19:57




Qui postiamo le belle poesie e frasi dedicati ai Tokio Hotel trovate nel Web o scritte da noi


Comincio io, con la mia poesia che si intitola:
Rome..Du bist mein Engel...

dedicata a Bill...

Non ci sono parole per definire al momento il mio stato d'animo. Ascolto "Hear Me Out", e l'unico pensiero al tratto che dice "your voice is everything" rimanda a quel ragazzo che tanto mi fa sentire completa. Mi fa sentire parte di un sogno meraviglioso. "And all comes back to you". E tutto alla fine porta a lui, a te. A quell' angelo che per un attimo ho sperato di sfiorare, per un attimo ho creduto davvero di poter incontrare, di poter abbracciare, di poter dire lui GRAZIE. Grazie perchè lui, Tom, Georg e Gustav mi regalano ogni giorno un'emozione diversa, e ora ascoltando "1000 Meere" me ne rendo conto ancora di più. Come si fa a trasmettere emozioni così intense, così pure con due semplici accordi e con un testo magari scritto di getto??
Una voce meravigliosa. La sua è la voce degli angeli, magari sembrerò blasfema, ma mai potrei definire altro se non che la sua la voce come la più bella che abbia mai sentito. La bravura di Gustav alla batteria: sembra lo scatenarsi di una furia carica di passione, sembra quasi che sia arrabbiato, forse in realtà lo è, ma io morirei per sentirlo suonare da solo, sentire la carica del famigerato monsone...
Georg:appassionato, unico nel suo stile, le corde del basso vibrano come quelle di un cuore non esente da lacerazioni.
Tom: non da ultimo,da definire un maestro del trasgredire senza pensieri, la felicità di vivere il momento come viene, di vivere l'amore con onestà di brevità, di momento, di sensazioni brave e selvagge.
BOULEVARD OF BROKEN DREAMS.
cammino sola in questo viale dei sogni spezzati, quelli che in un secondo si sono distrutti come un pugno in uno specchio.
Poter incontrare i miei quattro angeli, quelli che per sempre costituiranno la parte più bella della mia vita, che sto continuando a vivere, per carità senza delusioni o senza rimorsi, ma con una marcia in più. HO LORO CHE MI DANNO LA FORZA DI CONTINUARE. E più di tutti ringrazio Bill, quello che tanto amano sfottere perchè sembra una donna, perchè i suoi capelli sono così e si trucca cosà, perchè lui mi ha insegnato una grande lezione: COMBATTI SEMPRE PER I TUOI SOGNI, ANCHE SE SEMBRA UNA PARTITA PERSA. COMBATTI PERCHè CI CREDI. COMBATTI PERCHè NULLA è IMPOSSIBILE, TUTTO PUò ACCADERE, E FAI SEMPRE IN MODO CHE I TUOI SOGNI NON VENGANO DISTRUTTI, SOGNA PIù CHE PUOI AL FINE DI REALIZZARLI E FARLI DIVENTARE REALTà.
Bill io lo farò sempre, e lo farò perchè ci credo, perchè un giorno vi incontrerò tutti e quattro, vi ringrazierò con un forte abbraccio...ringrazierò soprattutto te, Bill, per questa grande lezione. Ne ho fatto il motore principale della mia vita.
GRAZIE


la scrissi due settimane fa...
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 29/11/2007, 22:12




sara è bellissima!!! te lo dico cl cuore perchè sn le medesime cs che provo io e che penso!!! giuro che mi sn messa a piangere e nn lo dico tanto per dire... mentre la leggevo mi veniva sl da pensare che io un giorno riuscirò a realizzare i miei sogni che già in un modo o nell'altro si stanno costruendo!!!!! hai detto delle cs stupende!!!! grazie per averle dette!!!!
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 29/11/2007, 22:15




Figurati ^^ era per non dimenticarmi di Roma...
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 29/11/2007, 22:22




davvero molto belle le cs che hai detto!!!! il mio problema è che nn sn brava cm te cn le parole e nn riesco ad esprimere ttt quello che veramente provo!!!!!!
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 29/11/2007, 22:23




Au si ma ci sn modi e modi di dire la propria...
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 29/11/2007, 22:37




lo so ma io sn proprio impedita... avvolte riesco a dirle le cs ma altre volte per niente... ho un carattere di merda... sn trpp timida... magari a te nn sembrerà per cm mi comporto cn voi ma sn veramente trpp timida e in più mi faccio mille complessi perchè penso a cs possa dire la gente vedendomi e ttt queste cs qua...
 
Top
• topina~
view post Posted on 29/11/2007, 22:39




bella sara *-*
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 29/11/2007, 22:40




Quest'altra sempre mia...

BROTHER

Dal primo secondo della giornata
alle prime goccie di acqua fredda sul mio viso
ho in mente solo un sorriso
che mi conduce a te

Fratello non esitare a mostrare amore
chi ti vede
sà cosa pensare
è amore fraterno
e anche se non lo fosse
sarebbe eterno

Andiamo avanti
insieme sempre
l'uno con l'altro
e un giorno
sicuro..
saremo in alto
insieme a splendere

come un'unica stella

Fratello non esitare
ad essere te stesso
sempre quel sorriso
rimane riflesso..

Fratello, speciale
non esitare
cosa fare...rimani speciale
impara ad amare
impara a capire
che ho bisogno di te


da Tom per Bill ( Sara V Copyright )
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 29/11/2007, 22:43




ke bella!!!!!!!!! (*.*)
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 29/11/2007, 22:45




Me la cavo xD
 
Top
9 replies since 29/11/2007, 19:57   64 views
  Share