twincest
Poll choicesVotesStatistics
si8 [80.00%]
no2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

twincest, favorevole o contraria??

« Older   Newer »
  Share  
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 26/11/2007, 23:12




cos'è la TWINCEST ?
Forse non tutte, in questo forum, sanno il significato di questo termine.
Also questo termine inglese, indica un rapporto di amore (con rapporti sessuali inclusi) tra gemelli.
Twins= Gemelli
Cest= incesto, ovvero rapporto sessuale tra due membri di famiglia, o legati da qualche parentela.
voi siete favorevoli o contrarie???
io sono favorevole.. o mejo.. x me ognuno di libero di fare ciò k vuole!!!! :shifty:
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 27/11/2007, 15:37




a me i twincest non piacciono e quindi sono contraria
 
Top
THnanny107
view post Posted on 27/11/2007, 15:54




secondo me i twincest sono intriganti... pensate che sono una pervertita maniaca hihihi... ma mi fanno morire dal ridere le FF incentuose tra bill e tom... io stessa ne ho scritta una che avevopostato prima che si cancellasse off topic...
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 27/11/2007, 16:03




Uuuuuuuuuuh a me fanno sballarer dal ridere xk vedo fino a dove si alimenta la perversione delle twincesters xDD quindi favorevole ( ovvio poi se lo fanno cn cattiveria le prendo a calci in culo ^^ )
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 27/11/2007, 17:02




CITAZIONE (THnanny107 @ 27/11/2007, 15:54)
secondo me i twincest sono intriganti... pensate che sono una pervertita maniaca hihihi... ma mi fanno morire dal ridere le FF incentuose tra bill e tom... io stessa ne ho scritta una che avevopostato prima che si cancellasse off topic...

quotooo!!! anche a me piacciono troppoo!!!! :P
 
Top
THnanny107
view post Posted on 27/11/2007, 17:23




SI...MA POI NE HO LETTA UNA DI TWINCEST.... AIUTO CHE COSA OSCENA!!
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 27/11/2007, 18:00




:D a me piace tr qll k sta postando sara!! per ora è l'unica k ho letto..
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 27/11/2007, 21:34




io nn sn ne favorevole ne contraria!! insomma mi fa un po' skifo però allo stesso tempo è figo!!!! per esempio la ff di sara è trpp bella!! i sentimenti che sentono sn profondissimi!!!! secondo me 2 gemeli sono uniti in ttt e sn le uniche persone di cui ci si può fidare!! nn c'è amore più forte che tra 2 gemelli!!!
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 27/11/2007, 21:52




oddio ma sara io? ce no oddio sto piangendo...! danke...
bè come avrete potuto ben notare sono una delle messe peggio di perversione mentale tra il gruppo... adoro le ff yaoi o twincest che sianta sono troppo divertenti tranne quando poi diventano monotone e allora bill fa sempre la parte della femmina del drogato della vittima eccettera... per quello che nella mia ho pensato fosse meglio far alternare i momenti di passività tra i due perchè dopotutto tom sarà pure un porco ma avrà anche lui dei sentimenti no? perciò il twincest è bellissimo ma vedete di non superare i limiti perchè apparte che se per un motivo o l'altro i th leggono ci si becca una di quelle figure di merda allucinanti e poi perchè mi fanno incazzare....
danke ancora x i comlimenti mi sono emozionata.... :'(
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 27/11/2007, 22:00




nulla!!!!XP è la verità!!!! forse è la ff ke mi piace di più!!!!
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 27/11/2007, 22:07




no devi leggere la ff di alba la posto però non oggi devi leggerla a me piace troppo...
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 28/11/2007, 17:52




ok ok!!! la leggo!!!! =)
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 28/11/2007, 23:09




anche secondo me quella di sara è stupenda!!! ha saputo esprimere delle cose belle tra i due gemelli senza rendere la stori monotona e sempre uguale.. ma molto movimentataa!! non vedo l'ora di leggere il continuo.. sono diventata una fan della sua ff!! :D
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 29/11/2007, 09:01




si anche io!!!!!!!!! alla fine facciamo un fan club sulla sua FF!!!!!!! image image image image
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 29/11/2007, 18:29




oddio.... ce no moh mi monto la testa..!!! portatemi cacciaviti!!!! ahah l'avete capita? vabbè era una freddura delle più brutte che potessi dire.... scusate nn sono molto in gana di ridere...
 
Top
14 replies since 26/11/2007, 23:12   471 views
  Share