angolo dei club!!!, she's a maniac MANIAC for clubs!!!

« Older   Newer »
  Share  
dunkelsara
view post Posted on 8/11/2007, 21:30




AMORE MIE BELLISSIME ADORATE!!!!!!
illuminazione... non mi è caduta la lampadina in testa comunque visto che la mia vecchia discussion è stata deleted me ne sbatto altamente e la rimetto ahah (testarda? chi? io? no mai!!!)... comunquos dicevo the illumination yes anxi ja andiamo a tema tedesco...
ho notato che nella sezione hot non tutte le iscritte sono molto pervers e comunque stavo pensando che in ogni caso sexione hot o no non tutte possono essere malate mentali come noi... richtig? perciò siccome noi abbiamo dato per scontato (più che altro quando abbiamo creato le tokio pervers eravamo le veterane con le nuove cioè io, sara v, nadia, fannia, valentina, eleonora, marta... ho dimenticato qualcuna?se sì sorratemi) e già dall'inizio si percepiva un non so che di perverso ahah ma dove? comunque come dicevo stavo pensando di rendere le tokio pervers un club anzi IL CLUB portante dello street sardo...

dopo questa pillola di saggezza passiamo ad un altro club che il mio cervellino con duro impegno (scommetto che sara sta pensando "PERCHè MINCHIA NON USI IL CERVELLO PER COSE PIù IMPORTANTI AL MOMENTO? e io rispondo cara la mia sary purtroppo già il mio cervello va' a rilento se in più gli impongo di ideare qualcosa funziona anche meno) ha realizzato....
come sapete o come forse non sapete perchè non ve ne sbatte nulla, ho una fissazione acuta (perversa io??? bah queste insinuazioni) per il sederino di billo!!! allura ho trovato alcune immagini anzi me le hanno mandate mucho mucho carine (una è palesemente presa da un forum visto che c'è pure un club) ma non importa possiamo modificarle o almeno credo e fondare il club del "tutte pazze per il chappy di billo"!!! non chiedetemi da dove ne è uscito fuori chappy ho ideato questo club adesso ed è la prima cosa che mi è venuta in mente...

avevo pensato anche al club del "peace and love" che dovrebbe fare qualcosa di attivo tipo quando nei giornali escono lettere tipo "bill fai cagare sembri una femmina anzi sei indeciso!" oppure "gustav e georg hanno nomi di commessi dell'iper standa" etc etc etc noi (dopo 3 quarti d'ora di nervoso), cmponenti del club, andiamo su internet e accuratamente scriviamo "mia cara dolce giovane ora al momento avrei una gran voglia di spaccarti la faccia e di prenderti a calci in culo ma per tua fortuna vivo lontana e ho giurato di non ammazzare nessuno perciò cercherò di spiegarti con calma la situazione bill è maschio sì maschio e etero gustav e georg avrebbero pure la possibilità di comprarlo l'iper standa e te invece faresti meglio a smetterla di insultare perchè sennò la calma va' a quel paese".. ahah ok no basta però ho reso l'idea no? in pratica poi faremmo una lista delle iscritte se vi iscrivete e se escono cose così ci mettiamo d'accordo per rispondere una a testa...

dai ragazzuole attendo notizie baciuz!!!


ok modifico questo messaggio per inserire le scritte ufficili dei club da me ideati se volete iscrivervi basterà copiare e incollare questa frase nella vostra firma..
club tokio pervers:
Malate? lo sembriamo...
Perverse? lo siamo...
Tokio Pervers?? decisamente lo siamo!
Club Tokio Pervers For Life!
se vuoi unirti al club basterà copiare ed incollare questa frase nella firma


oppure:
!Membro del Club delle Tokio Pervers!

club chappy di billo:
Shake it shake it!
oh my God i Love your Ass!
touch it! see it!
i'm a fan of your ass! i'm a member of the club "Chappy di Billo"!
se vuoi unirti al club basterà copiare ed incollare questa frase nella firma


oppure:
!Membro del Club Chappy di Bill!

club peace and love:
pace e amore fratelli!
sono fiera di essere una componente del club Peace and Love perchè a differenza di voi che tanto insultate senza ragione io vi rispondo senza dovervi spaccare la faccia..
se vuoi unirti al club basterà copiare ed incollare questa frase nella firma


oppure:
!Membro del Club Peace and Love!

Edited by dunkelsara - 18/1/2008, 19:27
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 8/11/2007, 21:33




Bellissima idea..e a quelle ke dicono BILL SEI FEMMINA e tante altre belle cose rispondo con amora...MA VAFFANKAULITZ TESTA DI SCHEISSE RINGRAZIA KE SN LONTANA SENNO' TORNAVI A KASA TIPO MARZULLO CN LA PARESI ALLA MANO ^^
 
Top
THnanny107
view post Posted on 8/11/2007, 21:34




chappy billo?? uhuhuhuh
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 8/11/2007, 21:39




eh chappy dai culetto era un nome carino non potevo mica chiamarlo fernando no?
comunque si ecco beh ehm sara il club peace and love ha come scopo quello di evitare mezze risse ehm sai come è, è per quello che si chiama pace e amore
 
Top
*§*§*Kaulitz Angel*§*§*
view post Posted on 8/11/2007, 21:40




Si si gusto..calma e tranquillità..MA SE SCASSANO LE PALLE IO ESPLODO CMQ XD
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 8/11/2007, 21:54




sary continua così e ti impedisco di iscriverti ihih scherzo no comunque se rompono molto anche io le faccio arrivare in capo santo a schiaffi o a calci in culo
 
Top
Lau S. TH 4ever
view post Posted on 8/11/2007, 22:07




uhm le chapet di Bill uhm image image image image image image image image image image image image image sbavo
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 8/11/2007, 22:33




mucho bien allora posso iniziare a prendere nota delle iscritte?
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 8/1/2008, 18:50




me ha pensato ad un altro club...! grazie agli svariati momenti depressivi tra me e fratella (fratella e che palle sei sempre in mezzo ai coglioni XDDDDDDDD NUUUUUUUU ME SCHERZA), mi è venuto in mente un club..

Il Club Delle Eterne Depresse!

cazzarola che allegria sto club ma vabbè era per fare qualcosa xd..

club delle eterne depresse:
Sono sempre in paranoia... Angosciata... Triste... la Depressione sembra essere la migliore via di fuga...
sono un membro del "Club delle Eterne Depresse" e ne vado fiera.
se vuoi unirti al club basterà copiare ed incollare questa frase nella firma


oppure:
T_T Membro del Club delle eterne depresse T_T

oppure:
!Membro del Club delle Eterne Deprsse!

Edited by dunkelsara - 18/1/2008, 19:30
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 13/1/2008, 16:33




fratella sn sempre in mezzo cm il prezzemolo.!!! eheheheheheheheh cmq prendi carta e penna e segnami iscritta a tutti i club!!!! sopratutto al chappy di bill e le eterne depresse che poi se ci pensi eterne depresse per il chappy di bill!!! ok basta!!
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 14/1/2008, 15:53




la mia adorata gemella kia (nn la conoscete) oggi ne è uscita fuori dicendo che bill e tom sn i fratelli pirulino!!!!! perchè nn formare il club dei fratelli pirulino????
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 18/1/2008, 18:50




mi piace mi piace!!! allora... pensa ad una frase che identifichi il club e mettila in firma a me era venuto in mente un altro club ma me lo sono dimenticata -_-'...
vabbè ora faccio un po' le scritte dei club...

ok mi sono ricordata il club che crede che la bellezza di bill non possa essere catalogata rea le distinzioni umane (uomo - donna) perchè va oltre le nostre capacità. è una bellezza superiore... ok basta.. però io me lo metto in firma
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 18/1/2008, 19:22




ok lo ammetto le frasi da mettere come riconoscimento dei club fanno cagare forse solo quello del culo di bill mi piace.. ascoltate se avete idee proponete... dankeschon ^^
 
Top
12 replies since 8/11/2007, 21:30   64 views
  Share