commerciali?
Poll choicesVotesStatistics
sì,un pochino in effetti...4 [44.44%]
sì, troppo...2 [22.22%]
assolutamente no!2 [22.22%]
no, non mi sembra almeno1 [11.11%]
lo stanno per diventare...0 [0.00%]
mh...boh...0 [0.00%]
no, non in maniera esagerata0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

commerciali?

« Older   Newer »
  Share  
dunkelsara
view post Posted on 19/3/2008, 20:46




eh oh loro sono sempre ready set go e sempre carichi che volete che vi dica... U.U
 
Top
†_tefy_†
view post Posted on 19/3/2008, 20:51




socia ti quotoo!!
 
Top
»Iaia~
view post Posted on 19/3/2008, 21:08




Anke io!! Ready set go! It's time to...xDDD
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 19/3/2008, 21:29




si un pochino lo stanno diventando
 
Top
[°+_nami kaulitz_+°]
view post Posted on 20/3/2008, 07:36




Si...forse si, li stanno facendo diventare 1 pò commerciali...sapete ho scoperto anche dove si comprano i perizoma con i simboletti dei TH...''=_=
 
Top
tokioetuzza91
view post Posted on 20/3/2008, 10:04




ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah (risate per le cazzate) =.=''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' (faccina per l'incazzo) i miei topi sn trpp trpp commerciali!!!! anckora mi ricordo la prima volta che li ho visti cn der leztzte tag... nn li conosceva nessunooooo.. bellissimo.... e ora.... l'ulmbum delle figurine???? =.=''' ma dico io ci staimo rincoglionendo? nn è possibile.... ila ha perfettamente ragione... saranno presi per il culo da tutti.... stanno diventando fenomeni da baraccone... è bruttissimo perchè poi... date che tra 3 mesi massimo 5 tutti si dimenticheranno dei TOKIO HOTEL perchè ci sarà il nuovo gruppetto di ragazzi che andrà di moda e tutte le ragazzine oche correranno dietro a loro e ai th resteranno quelle poche ma almeno fedeli fans che nn li lasceranno mai, ma la popolarità scebderà... nessuno li vorrà più nei programmi... io mi auguro solo che questo nn accada perchè sn relativamente piccoli e nn riuscirebbero a reggere tutta questa amarezza...
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 20/3/2008, 11:46




cececece ho appena letto l'articolo del tv sorrisi e canzoni! cecececece troppo bello!!!!! compratelo cecece troppo bello 1,30 cecececece ok basta scrivere cecececece. cecece no ok fatte come volete lo pposterei io ma è troppo lungo e poi è bellissimo ci sono tantissime immagini e diverse tizi famosi parlano di loro solo un cretino ne parla male tutti vedono in loro il talento e tutte le qualità che solo loro hanno da federico moccia a matteo maffucci ai sohnora o come caspio si scrive ne parlano bene paragonano il loro impatto a quello dei the cure o david bowie.... lo ammetto è il migliore articolo che abbia mai letto su di loro, dovette assolutamente leggerlo!
 
Top
†_tefy_†
view post Posted on 20/3/2008, 12:04




vojo quel giornaleeeeeee T_T
socia la smetti dire cececececece?'' ahhahahahhah!!
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 20/3/2008, 20:23




cecece non ce la faccio è più forte di me vi prego AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
 
Top
†_tefy_†
view post Posted on 20/3/2008, 20:26




hahhahhah... da oggi ti kiamerò socia cececececece!!
 
Top
24 replies since 19/3/2008, 19:46   207 views
  Share