Discutiamo

« Older   Newer »
  Share  
Fefinafefi
view post Posted on 3/2/2008, 17:35




Ho letto tutto
 
Top
• topina~
view post Posted on 3/2/2008, 18:33




chiudo appena tutte esprimono la propria opinione...mi sembra piu' corretto
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 3/2/2008, 18:50




sono sconcertata e non so cosa dire...
 
Top
Farfallina87
view post Posted on 3/2/2008, 19:30




Scusate se sono sempre un pò assente,però ho letto tutto quanto e sono sconcertata.Non mi spiego come la mente contorta di una ragazzina possa partorire tale veleno!
Io direi di bannarla,non tanto per me,che sinceramente faccio parte del team per mia sorella...Ma per voi ragazze,che alla fine avete tanto tempo da trascorrere in risate,non in pianti.
Quindi allontanate quanto di marcio c'è nel team.
Divertitevi che ne avete l'età. ;)

Comunque,se posso esprimere la mia opinione...Avevo già intuito che Sara voleva primeggiare...Ricordo ancora:

IO:"a mia sorellina piacciono da morire i Tokio Hotel,da quando li ha visti al festivalbar..."
SARA:"...e ma a me piacciono da più tempo,da quando erano i Devilish..."

...CHE CAZZO DI PRIMATO E'?!?!?

mah...come la mia frase:"mi piace tanto cantare..."
Sara:"anche a me,io sono bravissima"

Vabbò,tutto lei sa fare,aveva pure la lacca di Bill che se la fa spedire dalla Germania. :ph34r:

Fate VOBIS,direbbe mia madre,però la mia opinione,per quanto spassionata essa sia,ve l'ho data.
 
Top
THnanny107
view post Posted on 4/2/2008, 16:21




ahahahahahah... sara non avevo letto il tuo commento xD... comuqnue anche io li ascolto dal festivalbar... facciamo che mi piacciono da metà luglio ù.ù
 
Top
• topina~
view post Posted on 4/2/2008, 16:24




oh yeah!! a me da giugno!!
 
Top
*Billa93*
view post Posted on 25/2/2008, 12:17




CITAZIONE
HA DETTO CHE NON ERA LEI A SCRIVERE MA BILLLA LA RAGAZZA NUOVA..L'ENNESIAMA BUGIA!!

oddio.. ha messo in mezzo a me!! *me molto triste* non me lo aspettavo che potesse fare una cosa del genere.. solo perchè sono nuova... sto piangendo...
 
Top
202 replies since 3/2/2008, 14:50   1303 views
  Share