*-* lo sfogatoio! *-*, (anche se palesemente copiato)

« Older   Newer »
  Share  
†_tefy_†
view post Posted on 26/4/2008, 15:30




poi ti spiego moree!! ho finito i mess e nn te lo posso spiegare! chiedi alla socia XD
 
Top
dunkelsara
view post Posted on 27/4/2008, 08:54




la socia si pisciava dal ridere perchè a quanto pare la storia delle mod e compagnia cantante non è vera, pare che si siano inventate tutto, giusto socia?
ma tanto la gema già lo sapeva perchè le ho letto il messaggio XDXDXD
 
Top
*°ladyschafer°*
view post Posted on 27/4/2008, 16:47




ahahahahahahahah zi zi!!!! noi tramiamo nell'ombra... ricordatelo!
 
Top
†_tefy_†
view post Posted on 28/4/2008, 11:40




CITAZIONE (dunkelsara @ 27/4/2008, 09:54)
la socia si pisciava dal ridere perchè a quanto pare la storia delle mod e compagnia cantante non è vera, pare che si siano inventate tutto, giusto socia?
ma tanto la gema già lo sapeva perchè le ho letto il messaggio XDXDXD

esatto!! anche se a questp punto non ci capisco più nulla :S

non si capisce chi ha torto e chi ha ragione!! ma va beh.. alla fine chissene..
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 7/5/2008, 20:01




ragzze non riesco a stare calma!la mia vita a scuola era perfetta nessuna presa in giro niente.Ora per colpa di una cretina anzi 4 cretine che se la prendono x cazzate ora ho 7 persone che mi tamponano con prese in giro e cose varie.Adesso oggi è stata una tortura domani altrettanto e sono certa che andrà così fino alla fine.Adesso ho l'ansia di andare a scuola dalla sera al solo pensare cosa mi aspetta in quella merda di classe.tutt'ora ho il batticuore e l'ansia che mi sale alle stelle e sicuramente tra poco avrò uno stupido calo di pressione se non mi calmo all'istante.Uff...help me....T.T
 
Top
†_tefy_†
view post Posted on 7/5/2008, 20:39




tesoro te l'ho già in msn.. loro per te non devono più esistere!! le loro stupide prese in giro ti devono scivolare addosso come l'olio!!
 
Top
*°ladyschafer°*
view post Posted on 8/5/2008, 13:30




amore fregatene... anche io ci sono passata e ci sto passando tutt'ora... tu stattene tranquilla e pensi ai cazzi tuoi... le loro voci devono diventare bla bla bla... lo so è difficile però con il tempo riuscirai a nn sentirle più... e poi... sono tutte cazzate e loro sono delle cazzate viventi... ma lasciale perdere che nn si degnano minimamente di essere considerate da delle persone cm noi..!
 
Top
†_tefy_†
view post Posted on 8/5/2008, 13:40




le stesse cose che le dicevo io ieri.. =)
 
Top
»Iaia~
view post Posted on 15/5/2008, 19:21




Cazzo!
Io e una mia amica avevamo intenzione di farci un paio di ciocche viola innocenti nei capelli.
Siamo andate da Sciarra e abbiamo adocchiato una tinta stupenda da 8 euro. Domani saremmo dovute andare a comprarla. Poco fa ho chiesto a mamma se era d'accordo.
Ma figuratevi!! Dice che è una cosa da grezzi!! Non vi dico io! Ho iniziato a urlarle che è antica, che ha la mentalità di una donna delle caverne e che è chiusa in se stessa, che siamo nel 2008 e non nel 200 avanti Cristo e che tanto me la facevo! No guardate! L'altro giorno abbiamo litigato perchè le ho detto che a sedici - quindici anni mi sarei fatta il piercing nella lingua! Noooo, assolutamente! Non me lo fa fare! Eh ma che cazzo! Certo che se Bill avesse trovato una madre così si sarebbe già ucciso! Ma che merda! E se io un giorno, volessi inventarmi uno stile?! Una personalità?! Questa qui mi vieta di fare cose normalissime, cazzo! Nooo, ma io dico che glielo faccio apposta! Giuro! Domani, come torna a casa, mi faccio trovare con un piercing nel buco del culo, un tatuaggio nelle tette e con un cazzo dipinto nei capelli! Così vediamo cosa mi dice! Cazzo! No davvero, io mi ribello, devo vivere la mia vita, devo viverla adesso, fare ciò che voglio o quasi!! Lo dice il mio Dio e gli devo dare ascolto! Leb die sekunde! E cosi faro! Diventerò la sesta Cinema Bizarre (più trassati di loro, non c'è nessuno) e sposerò Marilyn Manson!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 15/5/2008, 19:45




CITAZIONE (»Iaia~ @ 15/5/2008, 20:21)
Cazzo!
Io e una mia amica avevamo intenzione di farci un paio di ciocche viola innocenti nei capelli.
Siamo andate da Sciarra e abbiamo adocchiato una tinta stupenda da 8 euro. Domani saremmo dovute andare a comprarla. Poco fa ho chiesto a mamma se era d'accordo.
Ma figuratevi!! Dice che è una cosa da grezzi!! Non vi dico io! Ho iniziato a urlarle che è antica, che ha la mentalità di una donna delle caverne e che è chiusa in se stessa, che siamo nel 2008 e non nel 200 avanti Cristo e che tanto me la facevo! No guardate! L'altro giorno abbiamo litigato perchè le ho detto che a sedici - quindici anni mi sarei fatta il piercing nella lingua! Noooo, assolutamente! Non me lo fa fare! Eh ma che cazzo! Certo che se Bill avesse trovato una madre così si sarebbe già ucciso! Ma che merda! E se io un giorno, volessi inventarmi uno stile?! Una personalità?! Questa qui mi vieta di fare cose normalissime, cazzo! Nooo, ma io dico che glielo faccio apposta! Giuro! Domani, come torna a casa, mi faccio trovare con un piercing nel buco del culo, un tatuaggio nelle tette e con un cazzo dipinto nei capelli! Così vediamo cosa mi dice! Cazzo! No davvero, io mi ribello, devo vivere la mia vita, devo viverla adesso, fare ciò che voglio o quasi!! Lo dice il mio Dio e gli devo dare ascolto! Leb die sekunde! E cosi faro! Diventerò la sesta Cinema Bizarre (più trassati di loro, non c'è nessuno) e sposerò Marilyn Manson!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

credimi ti capisco anche i miei sono così.Io voglio farmi il piercing al labbro una cosa innocente e non sai quanto ho lottato per farmi acconsentire di farlo a fine scuola.Poi anche per farmi i capelli neri stessa lotta.Comunque i tuoi a farti il piercing alla lingua hanno ragione a non fartelo fare.E' rischioso,doloroso e sopratutto fastidioso all'inizio.Perchè non riesci a parlare mangiare non riesci a fare quasi niente.Ok che ti piace ma il piercing si può fare in tutt'altri luoghi e poi se te lo fai alla lingua nessuno te lo vede devi per forza tirare fuori la lingua x mostrarlo.vabbè questa è la mia opinione xD
 
Top
»Iaia~
view post Posted on 15/5/2008, 19:58




Il fatto è che io le ho chiesto di farmelo fare anche nell'arco sopracigliare o nel labbro ma niente da fare! Che palle -____-"
 
Top
†_tefy_†
view post Posted on 15/5/2008, 20:00




per le tinte mia mamma per fortuna non mi dice nulla.. ma è contraria tantissimo ai piercing... ho solo quello al naso.. l'11 giugno.. il giorno dopo che compirò 18 anni ho intenzione di farmelo sotto il labbro stile tom.. ma mi sta facendo ragionare e quasi convicendo a non farmelo T_T
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 15/5/2008, 20:10




al sopracciglio potrebbe al labbro ancora ancora i miei dicono che mi rivonerei la bocca e io dico la bocca è mia xDDD e se poi a me piace buon per me se non piace a loro chissene loro sanno che ho la testa sulle spalle
 
Top
†_tefy_†
view post Posted on 15/5/2008, 20:21




mia madre pensa più a un fatto estetico.. ad esempio.. se a me prendono a lavorare in agenzia o magari in albergo ( x la scuola che faccio qst dovrebbe essere ciò che dovrei fare da grande -.-' ) avere questo piercing mi creerebbe problemi!! non sarebbe bello nei confronti degli altri -.-' e in effetti non è l'unica che lo pensa visto che molte non prendono le ragazze proprio per questo -.-'
 
Top
*°ladyschafer°*
view post Posted on 16/5/2008, 13:54




ila siamo nella stessa barca.. non mi fanno fare un cazzo... le tinte sono vietate... solo ultimamente mi hanno fatto fare una tinta ma basta... massimo una all'anno... grazie a dio per vestirmi mi vesto come voglio ma un giorno mio padre ne è uscito dicendo che mi vasto da barbona... io???? dai.... non penso che un barbone ci metta 2 ore per prepararsi per uscire e che abbina tutto nei dettagli... guarda sinceramente... meglio una barbona che monotona cm gli altri... idem per i piercing.. avevo quello FINTO nel labbro... ih dio santo mio padre ha avuto un infatro... aiuto neanche se avevo il piercing nel capezzolo e che cazzo... penso che le cose peggiori siano ben altre. e non di certo un piercing e una tinta... oppure una maglietta particolare... che cazzate.. fai bene a ribellarti... tanto fatto fatto...
 
Top
116 replies since 6/1/2008, 18:53   710 views
  Share